I nostri acquisti

Dragoon88

collezionista
Spese pazze ad akihabara

5v6s6u.jpg

Tanta bella roba
Il tutto al modico prezzo di ?
 
Sabato sono andato a fare un po' di shopping folle da GameStop sfruttando un po' di sconti di quelli che ad un cliente normale non dovrebbero fare, ma a me li fanno lo stesso. Mi sono portato a casa:
  • Enslaved (PS3): 9 euro
  • The King of Fighters XIII (PS3): 9 euro
  • Splatterhouse (PS3): 13,5 euro
  • SoulCalibur 4 (PS3): 7,50 euro
  • Prinny (PSP): 10 euro
  • Arcade Stick di SoulCalibur 4 (PS3, ma testato anche su PC e Mac e funziona alla grande): 30 euro
Tutti prodotti usati, ma tutti completi, tenuti molto bene (lo stick era addirittura nella sua scatola originale) e li ho pagati tutti la metà del loro prezzo originale (tranne lo stick che aveva uno sconto del 40%). E tutti con custodia e manuale in italiano.
 

kaos31

Active Member
Esatto, sono un ******* abbi pieta' di me... stamattina l'ultima cosa che avevo in testa era quella di comprarmi una nuova console, qualche ora dopo ho effettuato un ordine per una console che tra l'altro ho gia'. Ma questa versione mi attirava non poco.
 

andxel

Zero Shift
Sorpresa delle sorprese il codice per GOW Chain of Olympus e Ghost of Sparta non funziona!Già,chiunque abbia sviluppato e prodotto questa GOW Saga ha deciso che il codice per scaricare su PS3 questi due titoli dovesse scadere entro il 31 Marzo 2013.Naturalmente nessuno mi ha avvertito e oggi mi son visto costretto a restituire la mia copia del gioco a Game Stop.La cosa incredibile è che non importa se la copia del gioco sia nuova o utilizzata,il codice scade comunque entro il 31/3/2013.Ridicolo.

In compenso oggi mi son trovato tra le mani una nuova copia di Fire Emblem Awakening.
 
Sorpresa delle sorprese il codice per GOW Chain of Olympus e Ghost of Sparta non funziona!Già,chiunque abbia sviluppato e prodotto questa GOW Saga ha deciso che il codice per scaricare su PS3 questi due titoli dovesse scadere entro il 31 Marzo 2013.Naturalmente nessuno mi ha avvertito e oggi mi son visto costretto a restituire la mia copia del gioco a Game Stop.La cosa incredibile è che non importa se la copia del gioco sia nuova o utilizzata,il codice scade comunque entro il 31/3/2013.Ridicolo.

In compenso oggi mi son trovato tra le mani una nuova copia di Fire Emblem Awakening.
Se avessi scritto alla Sony US ti avrebbero mandato un codice nuovo.
 

andxel

Zero Shift
Tre domande Jeeg:
1)Quanto ti è costata tutta quella roba?
2)Non ti hanno fatto lanciare un bestemmione alla dogana?
3)Cosa contiene quella particolare edizione di SMT What If.. ?
 
Top