Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Oh, santissima pazienza...Ma Kishimoto non ce li ha degli amici?Perchè se io fossi suo conoscente lo avrei iniziato a prendere a pedate da inizio guerra.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Ma sbaglio o adesso tutti si son scordati di Madara? E geniaccio lui che se ne sta fermo lì a guardare il tutto senza fare nulla.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
oramai non si vede un finale decente :asd:
Gantz è finito in uno schifo incredibile, Eyeshileld 21 troppo frettoloso

Non credo che Bleach finirà tanto meglio...Meglio forse, ma non tanto meglio.
In tempi come questi, l'unico su cui si può contare è davvero Oda. Peccato che dopo settordicimila capitoli non sia ancora vicino alla fine e a detta di un amico, l'autore di Conan condivide lo stesso caso. Certo che è un peccato che degli shonen che son partiti così bene, faranno una fine da cani.
Oddio, Bleach può salvarsi ancora, Naruto per come la vedo io è proprio andato a puttane.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E per la serie non c'è fine al peggio, Naruto parte con la sua laureain psicologia spiccia presa su internet per redimere il buon Obito e diventare tutti allegri amichetti! :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
tumblr_mmrqf4ojhi1spi2axo1_500.gif


Perché un tavolo solo non basta.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
C'è da dire che Kishimoto per lo meno è coerente con le sue scelte.Ha deciso di mandare a puttane il manga?E lo fa fino alla fine.
Ugh, in ogni caso Obito era diventato irrecuperabile da quando gli è stata rotta la maschera. Ha perso ogni tipo di fascino come villain, tanto vale redimerlo a ***** alla fine.Certo che sarebbe davvero senza prezzo vedere tutti gli shinobi perdonarlo come dei pirla e permettergli di diventare hokage :asd: No, davvero, immaginatevelo per un momento.Sarebbe davvero il trollaggio più potente nella storia dei manga.