Così però non possono più sigillarlo tanto facilmente.
Vai Madara, ammazzali tutti e salva il manga con un true bad ending! :asd:
Eh però lo possono uccidere ora!
Così però non possono più sigillarlo tanto facilmente.
Vai Madara, ammazzali tutti e salva il manga con un true bad ending! :asd:
Mi lascia un po perplesso il fatto che preferisce farsi resuscitare al posto di rimanere con un corpo immortale... in questo momento di guerra farebbe molto piu comodo il corpo immortale dell'Edo Tensei che il corpo reale resuscitato... bah...
Non poteva usare le sue capacità al 100% da Tenseizzato. Mi pare venne spiegat secoli addietro durante le prime volte che veniva sfruttata la tecnica. Adesso è potente al 100% e non si può sigillare. Vabbò che con tutte le bestie dalla loro non so di preciso Madara quanto possa fare. Probabilmente le prenderà in e in 3-4 vignette sarà morto.
Comunque è andato tutto come mi aspettavo, attendevo solo che Madara inculasse Obito. Spero che non ci sia un commiato smieloso tra lui Kakashi e Minato a questo punto...
Bha ora madara (che continua a non aprire gli occhi) vuol sconfiggere da solo le altre bestie... Esagerazione portami via...
Kishimoto ultimamente aveva rilasciato un'intervista dicendo qualcosa di simile a: "continuate a seguire le avventure del ragazzo Naruto ancora per un po' ".Ora non ho idea di come vada interpretata quest'altra boiata, ma se il manga continuerà oltre Dicembre, spero che qualcuno in Giappone insorga.
Mamma mia, tra questo e il Bleach degli ultimi mesi è diventato davvero difficile leggere qualcosa di decente.
Meno male che ho scoperto proprio negli ultimi giorni uno shonen valido come Claymore, che sto divorando. Mi sta praticamente disintossicando da questa robaccia.