Naruto - Who want to become the next hokage?

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Mi lascia un po perplesso il fatto che preferisce farsi resuscitare al posto di rimanere con un corpo immortale... in questo momento di guerra farebbe molto piu comodo il corpo immortale dell'Edo Tensei che il corpo reale resuscitato... bah...

Non poteva usare le sue capacità al 100% da Tenseizzato. Mi pare venne spiegat secoli addietro durante le prime volte che veniva sfruttata la tecnica. Adesso è potente al 100% e non si può sigillare. Vabbò che con tutte le bestie dalla loro non so di preciso Madara quanto possa fare. Probabilmente le prenderà in e in 3-4 vignette sarà morto.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Non poteva usare le sue capacità al 100% da Tenseizzato. Mi pare venne spiegat secoli addietro durante le prime volte che veniva sfruttata la tecnica. Adesso è potente al 100% e non si può sigillare. Vabbò che con tutte le bestie dalla loro non so di preciso Madara quanto possa fare. Probabilmente le prenderà in e in 3-4 vignette sarà morto.

Ma quello forse si riferiva al controllo che esercitava sui resuscitati chi adoperava l'Edo Tensei, non a limitazioni intrinseche dei resuscitati.
Tanto è vero che quando Kabuto ha resuscitato Madara gli disse che l'aveva "completato" oltre la sua giovinezza, mentre Tobirama parlando con Orochimaru gli ha detto che li aveva resuscitati nel pieno delle forze e che quindi questi non avrebbe avuto teoricamente controllo su di loro.
Ma poi, vuoi mettere il chakra infinito dell'Edo Tensei che mi sembra il power up più sgravo che ci sia?
In ogni caso, Madara fa in tempo a rigenerarsi dopo il Rasen Shuriken e da resuscitato distrugge la tecnica di limitazione divina di Hashirama, cosa che posso capire avesse fatto Obito da forza portante, ma Madara dai...

Comunque è andato tutto come mi aspettavo, attendevo solo che Madara inculasse Obito. Spero che non ci sia un commiato smieloso tra lui Kakashi e Minato a questo punto...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bha ora madara (che continua a non aprire gli occhi) vuol sconfiggere da solo le altre bestie... Esagerazione portami via...
 

Levistone

Guru Supremo
19 Novembre 2011
252
0
6
33
Bha ora madara (che continua a non aprire gli occhi) vuol sconfiggere da solo le altre bestie... Esagerazione portami via...

Non può aprire gli occhi perché non ce li ha, i suoi rinnegan ce li hanno Obito e Nagato.
Comunque penso che per lui 'usare i propri poteri al massimo' significasse poter usare il potere delle cellule di Hashirama che si è trapiantato nel corpo.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ora ha recuperato il suo occhio destro e le belve l'hanno già prima un pò strapazzato, sta di fatto che tener testa a tutte e 9 le belve da solo anche se e Madara è troppo...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Kishimoto ultimamente aveva rilasciato un'intervista dicendo qualcosa di simile a: "continuate a seguire le avventure del ragazzo Naruto ancora per un po' ".Ora non ho idea di come vada interpretata quest'altra boiata, ma se il manga continuerà oltre Dicembre, spero che qualcuno in Giappone insorga.

Mamma mia, tra questo e il Bleach degli ultimi mesi è diventato davvero difficile leggere qualcosa di decente.
Meno male che ho scoperto proprio negli ultimi giorni uno shonen valido come Claymore, che sto divorando. Mi sta praticamente disintossicando da questa robaccia.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Kishimoto ultimamente aveva rilasciato un'intervista dicendo qualcosa di simile a: "continuate a seguire le avventure del ragazzo Naruto ancora per un po' ".Ora non ho idea di come vada interpretata quest'altra boiata, ma se il manga continuerà oltre Dicembre, spero che qualcuno in Giappone insorga.

Mamma mia, tra questo e il Bleach degli ultimi mesi è diventato davvero difficile leggere qualcosa di decente.
Meno male che ho scoperto proprio negli ultimi giorni uno shonen valido come Claymore, che sto divorando. Mi sta praticamente disintossicando da questa robaccia.

quando ti troverai con un capitolo al mese rimpiangerai la tua scelta :p
comunque capitolo a dir poco ridicolo, le bestie che sono i più grandi portatori di chakra esistenti che si limitano a trattare Madara come una palla da flipper
tra questo e Bleach anche Shiryu si caverebbe gli occhi
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Seh, vabbè, Kishimoto, vai a cagare. Se recupera entrembi i Rinnegan che ***** fa? Distrugge il mondo soffiando?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
e già con un rinnegan solo in un colpo spazza via le 9 bestie e le cattura tutte insieme...
non c'è proprio mai fine al peggio...