Naruto - Who want to become the next hokage?

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
E i ninja separarono il chakra della dedacoda da Obito che si è fatto abbindolare dalle parole di Naruto... peccato era iniziato bene il capitolo, sembrava che Obito fosse più duro, invece no...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ebbene si...Anch'io, per un buon momento, avevo creduto che a Kishimoto fosse rimasta una minima decenza in quanto alla cura dei propri personaggi. Dai, che ora Madara si ricorda di essere parte di questo manga, riesce tramite un deus ex machina a riunire tutti i mostri nel decacoda e lì c'è la finalissima tra la Ninja Alliance e quel brutto cattivone. FATELO SMETTERE!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ebbene si...Anch'io, per un buon momento, avevo creduto che a Kishimoto fosse rimasta una minima decenza in quanto alla cura dei propri personaggi. Dai, che ora Madara si ricorda di essere parte di questo manga, riesce tramite un deus ex machina a riunire tutti i mostri nel decacoda e lì c'è la finalissima tra la Ninja Alliance e quel brutto cattivone. FATELO SMETTERE!

hai dimenticato che Obito si sacrificherà per salvare tutti e tutti lo piangeranno come un eroe! :eek:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Alla fine Obito cerca di resuscitare qualcuno (forse Rin) ma Madara lo frega e si auto resuscita! Povero Obito, fessacchiotto fino alla fine...
Mi lascia un po perplesso il fatto che preferisce farsi resuscitare al posto di rimanere con un corpo immortale... in questo momento di guerra farebbe molto piu comodo il corpo immortale dell'Edo Tensei che il corpo reale resuscitato... bah...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mi lascia un po perplesso il fatto che preferisce farsi resuscitare al posto di rimanere con un corpo immortale... in questo momento di guerra farebbe molto piu comodo il corpo immortale dell'Edo Tensei che il corpo reale resuscitato... bah...

Così però non possono più sigillarlo tanto facilmente.
Vai Madara, ammazzali tutti e salva il manga con un true bad ending! :asd: