Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
a parte il brutto desing della sasolpe o volpesusana, ora tutti che inconsciamente sanno fare il rasengan.....
e la spada dna che viene distrutta, facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
a parte il brutto desing della sasolpe o volpesusana, ora tutti che inconsciamente sanno fare il rasengan.....
e la spada dna che viene distrutta, facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...

Non è che tutti sanno fare il Rasengan, è un po' come quando Goku passava la Genki Dama a Krillin.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
A me pare più una sorta di" What If...".
avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"
Patetico comunque

Non è che tutti sanno fare il Rasengan, è un po' come quando Goku passava la Genki Dama a Krillin.
sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fare
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fare


Ehm... Nope. Krillin non è mica stato addestrato da King Kaioh a generare e maneggiare la Genki Dama eh. Dimentichi Jiraiya, btw.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"
Patetico comunque

Il lato positivo è che ormai siamo agli sgoccioli.Secondo me anche Kishimoto è stanco di scrivere sta roba.
Prima potevam sperare, per lo meno, in una battaglia con le palle tra Sasukkia e Naruto (che ora sarebbe una roba alla DB in ogni caso),adesso dobbiamo davvero aspettarci i tarallucci e il vino. Mamma mia, chissà che finale di ***** ci aspetta...
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
esatto
comunque vada, penso che bene o male il finale lo abbiamo indovinato tutti, anche se non c'è stato lo scontro tra sasuke e naruto

Che non sarebbe davvero stato male, se la battaglia fosse stata trattata come le illustrava Kishimoto nella Pain arc o prima ancora.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Attenzione!Una fonte sicura, che ha già confermato gran parte delle eventi accaduti fino ad oggi nella trama di Naruto, ha predetto che il manga si concluderà così:

9xk5.jpg

Epic win xD
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
io lo dico da una vita che andrà a finire così :sisi:
piuttosto, non ci dovrebbe anche essere Danzo?

E da quando? Quel poveraccio manco l'hanno considerato sesto hokage, ma più come una sorta di sostituto al quinto. Un supplente :asd:
D'altronde un leader cazzuto, che aveva come unico interesse il bene del proprio villaggio adoperando allo stesso tempo metodi senza scrupoli, non poteva fare una bella fine nel manga.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
No shit Sherlock. Vuoi vedere che mo Naruto convince Obito e diventano tutti allegri compari di merende come se non fosse successo nulla? XD