Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me pare più una sorta di" What If...".facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...
a parte il brutto desing della sasolpe o volpesusana, ora tutti che inconsciamente sanno fare il rasengan.....
e la spada dna che viene distrutta, facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...
avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"A me pare più una sorta di" What If...".
sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fareNon è che tutti sanno fare il Rasengan, è un po' come quando Goku passava la Genki Dama a Krillin.
sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fare
avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"
Patetico comunque
esatto
comunque vada, penso che bene o male il finale lo abbiamo indovinato tutti, anche se non c'è stato lo scontro tra sasuke e naruto
io lo dico da una vita che andrà a finire così :sisi:
piuttosto, non ci dovrebbe anche essere Danzo?
No shit Sherlock. Vuoi vedere che mo Naruto convince Obito e diventano tutti allegri compari di merende come se non fosse successo nulla? XD