Naruto - Who want to become the next hokage?

ma tanto va a finire che Naruto lo convincerà che l'amicizia vince su tutto, Kakashi gli dirà che Rin gli ha donato il suo cuore e tutto si risolverà con un tripudio yaoi tra naruto e sasukkia

Della serie: Fermate Kishimoto, che è già troppo tardi.
Signore santissimo, speriamo che gli shonen di prossima generazione abbiano qualcosa di più da offrire di una trama che inizia bene e si converte in un clone di Dragon Ball verso la fine. Per una pagina decente, ce ne sono altre e quindici insopportabili ormai.
Se per Natale non è finito sul serio, io lo droppo comunque.

Madara racconta la storia della nascita del Chakra e diciamo che potrebbe anche filare e così un mistero di Naruto si è spiegato... sta di fatto che mi sembrava di legger la Genesi del Vecchio Testamento... albero... frutto proibito... collera del Dio... mmmmmmm

Madara racconta la storia della nascita del Chakra e diciamo che potrebbe anche filare e così un mistero di Naruto si è spiegato... sta di fatto che mi sembrava di legger la Genesi del Vecchio Testamento... albero... frutto proibito... collera del Dio... mmmmmmm
a me invece ha ricordato non poco Legend of the dragoon :asd:

Si, a me non è stata neanche tanto sul cacchio questa svolta del chakra a la Adamo e Eva, ma fate finire sta ***** di guerra che non ne posso più.

a me invece ha ricordato non poco Legend of the dragoon :asd:

io è da quando ho letto la storia del juubi nella luna che avevo un dejavu da LoD e con questo capitolo ho avuto la conferma.

come prevedetti tempo fa che Madara sarebbe riuscito ad evocare il juubi senza due cercoteri. (ho vinto 5 euro ad un amico)...ora prevedo che alla fine della fiera Naruto distrugge la fonte di tutto il chakra del mondo e nessuno potrà più usarlo così i ninja e i villaggi non conteranno più un ***** e così sarà la pace nel mondo. (e ovviamente Naruto e sasukkia non s'ammazzerano, al massimo si prenderano a cazzotti).

Ma Madara da che ***** di parte sta? Dev'essere il villain più indeciso della storia dei manga.Cambia schieramento ogni due capitoli.

Indietro