Naruto - Who want to become the next hokage?

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
ma tanto va a finire che Naruto lo convincerà che l'amicizia vince su tutto, Kakashi gli dirà che Rin gli ha donato il suo cuore e tutto si risolverà con un tripudio yaoi tra naruto e sasukkia
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Della serie: Fermate Kishimoto, che è già troppo tardi.
Signore santissimo, speriamo che gli shonen di prossima generazione abbiano qualcosa di più da offrire di una trama che inizia bene e si converte in un clone di Dragon Ball verso la fine. Per una pagina decente, ce ne sono altre e quindici insopportabili ormai.
Se per Natale non è finito sul serio, io lo droppo comunque.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Madara racconta la storia della nascita del Chakra e diciamo che potrebbe anche filare e così un mistero di Naruto si è spiegato... sta di fatto che mi sembrava di legger la Genesi del Vecchio Testamento... albero... frutto proibito... collera del Dio... mmmmmmm
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Madara racconta la storia della nascita del Chakra e diciamo che potrebbe anche filare e così un mistero di Naruto si è spiegato... sta di fatto che mi sembrava di legger la Genesi del Vecchio Testamento... albero... frutto proibito... collera del Dio... mmmmmmm
a me invece ha ricordato non poco Legend of the dragoon :asd:
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Si, a me non è stata neanche tanto sul cacchio questa svolta del chakra a la Adamo e Eva, ma fate finire sta ***** di guerra che non ne posso più.
 

Dragoon88

collezionista
27 Dicembre 2006
1.077
0
35
35
a me invece ha ricordato non poco Legend of the dragoon :asd:

io è da quando ho letto la storia del juubi nella luna che avevo un dejavu da LoD e con questo capitolo ho avuto la conferma.

come prevedetti tempo fa che Madara sarebbe riuscito ad evocare il juubi senza due cercoteri. (ho vinto 5 euro ad un amico)...ora prevedo che alla fine della fiera Naruto distrugge la fonte di tutto il chakra del mondo e nessuno potrà più usarlo così i ninja e i villaggi non conteranno più un ***** e così sarà la pace nel mondo. (e ovviamente Naruto e sasukkia non s'ammazzerano, al massimo si prenderano a cazzotti).
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma Madara da che ***** di parte sta? Dev'essere il villain più indeciso della storia dei manga.Cambia schieramento ogni due capitoli.