Naruto - Who want to become the next hokage?

a parte il brutto desing della sasolpe o volpesusana, ora tutti che inconsciamente sanno fare il rasengan.....
e la spada dna che viene distrutta, facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...

Ultima modifica da un moderatore:
a parte il brutto desing della sasolpe o volpesusana, ora tutti che inconsciamente sanno fare il rasengan.....
e la spada dna che viene distrutta, facendo a vedere a Obito il suo futuro al villaggio della foglia...

Non è che tutti sanno fare il Rasengan, è un po' come quando Goku passava la Genki Dama a Krillin.

A me pare più una sorta di" What If...".
avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"
Patetico comunque

Non è che tutti sanno fare il Rasengan, è un po' come quando Goku passava la Genki Dama a Krillin.
sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fare

sì, solo che anche Krilin ha avuto gli stessi maestri di Goku, qui si parla di un qualcosa che in teoria solo Naruto e padre (e Konohamaru se non ricordo male) sanno fare

Ehm... Nope. Krillin non è mica stato addestrato da King Kaioh a generare e maneggiare la Genki Dama eh. Dimentichi Jiraiya, btw.

avevo corretto la frase, solo che non mi sono accorto di averla cambiata ^^"
Patetico comunque

Il lato positivo è che ormai siamo agli sgoccioli.Secondo me anche Kishimoto è stanco di scrivere sta roba.
Prima potevam sperare, per lo meno, in una battaglia con le palle tra Sasukkia e Naruto (che ora sarebbe una roba alla DB in ogni caso),adesso dobbiamo davvero aspettarci i tarallucci e il vino. Mamma mia, chissà che finale di ***** ci aspetta...

esatto
comunque vada, penso che bene o male il finale lo abbiamo indovinato tutti, anche se non c'è stato lo scontro tra sasuke e naruto

Attenzione!Una fonte sicura, che ha già confermato gran parte delle eventi accaduti fino ad oggi nella trama di Naruto, ha predetto che il manga si concluderà così:

9xk5.jpg

Epic win xD

io lo dico da una vita che andrà a finire così :sisi:
piuttosto, non ci dovrebbe anche essere Danzo?

E da quando? Quel poveraccio manco l'hanno considerato sesto hokage, ma più come una sorta di sostituto al quinto. Un supplente :asd:
D'altronde un leader cazzuto, che aveva come unico interesse il bene del proprio villaggio adoperando allo stesso tempo metodi senza scrupoli, non poteva fare una bella fine nel manga.

No shit Sherlock. Vuoi vedere che mo Naruto convince Obito e diventano tutti allegri compari di merende come se non fosse successo nulla? XD

Indietro