le tette di Hinata farebbero risvegliare anche i morti, quindi almeno Naruto è salvo :sisi:
Veramente non mi è mai sembrato molto interessato all'universo femminile... mi sembra più interessato al suo amore sasukkia...
le tette di Hinata farebbero risvegliare anche i morti, quindi almeno Naruto è salvo :sisi:
ma no, quello è solo sasukkia, alla fine Naruto era il discepolo dell'eremita porcello e ha ideato la tecnica dell'erotismo
Che abbia senso si, ma che lo riporti a livello "We, son Super Saiyan e talmente figo che mi scambian per mio padre perché ho fatto Brofist con Kurama" non saprei, onestamente. Son due metà differenti, per quello che ne sappiamo, potrebbe anche avere un Chakra totalmente differente e mandare a fanculo Naruto *trollface*
Comunque finalmente Orochimaru è sceso in campo. Ha fatto un ca**o, ma almeno ha fatto qualcosa. E si scopre che la vacca che va dietro a Sasuke è dello stesso villaggio di Kushina.
Ma più che altro, l'altro giorno stavo cazzeggiando sul tubo e ho notato un video, di quando Naruto gioca al Tiro alla fune con Kurama... Naruto è arrivato ai Six Path molto prima di Madara. Kurama infatti dice qualcosa come "Ma quelli sono i Six Paths" o qualcosa del genere quando Naruto apre il sigillo della gabbia. Indi mi sa che Madara in un modo o nell'altro, prenderà un clusterfuck di botte per aver assunto una forma incompleta.
ma non hai visto com'è figo e uberpaua?Ma più che altro, l'altro giorno stavo cazzeggiando sul tubo e ho notato un video, di quando Naruto gioca al Tiro alla fune con Kurama... Naruto è arrivato ai Six Path molto prima di Madara. Kurama infatti dice qualcosa come "Ma quelli sono i Six Paths" o qualcosa del genere quando Naruto apre il sigillo della gabbia. Indi mi sa che Madara in un modo o nell'altro, prenderà un clusterfuck di botte per aver assunto una forma incompleta.
ma non hai visto com'è figo e uberpaua?
non può non finire che in tarallucci e vino