Naruto - Who want to become the next hokage?

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Yamato non era stato rapito anni or sono da Tobi?

Rapito da Kabuto e dato a Obito per potenziare gli Zetsu, si.
Ma visto che uno Zetsu è tornato a prendere il Rinnegan destro, forse quello a spirale ha preso Yamato per usarlo contro l'alleanza. Lo penso in virtù del Mokuton, visto che i cloni di Hashirama non dovrebbero saperlo usare.
Comunque ci vorrà ancora tempo, bisogna scoprire come Madara sia sopravvissuto contro Hashirama, come ha trovato il Gedou Mazou, gli esperimenti con le cellule dello stesso Hashirama e così via...
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
potrebbe esser Yamato, ma perchè sarebbe diventato cattivo tutto d'un colpo? il coso spiraloso ha una volontà sua ma non può imporre la sua volontà... Sharingan ipnotico?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
nuovo capitolo di tante chiacchiere e poca sostanza...
sta di fatto che Obito sembra di nuovo trasformarsi in eremita usando il Black Zetsu...
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
tar%2Be%2Bvin%5B1%5D.jpg
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Suvvia, è ormai da anni che sappiamo che Kishimoto ha preso la via dei tarallucci e vino.
Io quasi ci spero che Obito concluda qualcosa nella guerra, quanto meno non sarebbe il personaggio più inutile del creato.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Suvvia, è ormai da anni che sappiamo che Kishimoto ha preso la via dei tarallucci e vino.
Io quasi ci spero che Obito concluda qualcosa nella guerra, quanto meno non sarebbe il personaggio più inutile del creato.

Quel ruolo rimane da inizio manga a Naruto, non c'è molto da discutere. Se non fosse stupido com'è, non sarebbe mai diventato Ninja ed il manga non sarebbe mai esistito.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
e che tarallucci e vino sia, ora Obito ridà la volpe a Naruto e toglie una briciola di potere a Madara...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
e che tarallucci e vino sia, ora Obito ridà la volpe a Naruto e toglie una briciola di potere a Madara...

Ma non puòridargli, gli ha ciulato solo un pezzo dell'Ottocode e dello Scimmione. Che comunque basteranno ed avanzeranno, dato che Naruto s'è fatto amiche tutte le bestie.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Ma non puòridargli, gli ha ciulato solo un pezzo dell'Ottocode e dello Scimmione. Che comunque basteranno ed avanzeranno, dato che Naruto s'è fatto amiche tutte le bestie.

Bha veramente mi sa che ti dimentichi che black zetsu ha la metà della volpe che era in Minato e ora Obito controlla a piacimento il black zetsu... :)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Si, ma come dissi qualche pagina fa, essendo appunto la parte di Minato, non è detto che "obbedisca" a Naruto. Se gli desse Scimmia e Polpo, probabilmente uscirebbe molto ppiù sgravo che solo con la volpe.