Naruto - Who want to become the next hokage?

Si, ma come dissi qualche pagina fa, essendo appunto la parte di Minato, non è detto che "obbedisca" a Naruto. Se gli desse Scimmia e Polpo, probabilmente uscirebbe molto ppiù sgravo che solo con la volpe.

Secondo me le 2 parti della volpe sono in perfetto accordo di far qualsiasi cosa pur di batter Madara, per cui dovrebbe tranquillamente "obbedire" a Naruto... Sarebbe comunque divertente veder Naruto con dentro di se Scimmia e Polpo, immagino dei grandi discorsoni... :) :) :)

Colpo di scena doppio! Primo perchè è Kabuto in Sage mode vicino a Sasukkia, secondo perchè Kishimoto da anche una spiegazione decente al perchè Karin non lo ha riconosciuto! Il resto è il solito tarallucci e vino a cui siamo abituati da un bel pò con pure Kabuto che si redime e vuol tornare a far il chirichetto nella chiesa in mezzo alla prateria! :)
Prossimo capitolo vedremo forse la piena potenza di Gai e forse anche la sua dipartita (ci credo poco alla seconda)

Nah, io penso ad un Tendem Gai-Rock-Lee, entrambi con l'8° lock aperto, Gai che muore e passa "la staffetta" a Rock-Lee.

E si, la spiegazione per Kabuto ha un senso.

Io ve l'avevo detto che non poteva essere altri che Kabuto.
Comunque, perchè questo manga non è ancora finito? Porco boia, pure tutta la menata di Guy è inutile e sta solamente allungando il brodo.
Che Kishimoto faccia risvegliare i due fidanzatini e che Madara tiri le cuoia per una buona volta, quel design da sage è inguardabile.

Nah, io penso ad un Tendem Gai-Rock-Lee, entrambi con l'8° lock aperto, Gai che muore e passa "la staffetta" a Rock-Lee.

E si, la spiegazione per Kabuto ha un senso.

E poi c'è anche da vedere cosa sarà andata a fare Tenten in un momento come questo!
Manca solo più Madara che si rabbuona e vuole tornare al fiumiciattolo a lanciar sassi...

E poi c'è anche da vedere cosa sarà andata a fare Tenten in un momento come questo!
Manca solo più Madara che si rabbuona e vuole tornare al fiumiciattolo a lanciar sassi...

Ma magari... lo scenario peggiore è madara che vuole diventare hokage. Una poltrona per 5: tsunade, naruto, sasuke, obito e madara xD

Non sparate stronzate, please.

Kabuto "resuscita" Sasuke, Obito resuscita Naruto, fanno la fusione, Esce Naruke o Sasuto (indeciso sul nome), fanno una Genki Dama a forma di Rasengan, però con tutti gli elementi assieme che lanciano solo per distrarre Madara, in quello arrivano Gai e Rock Lee con l'8° Gate aperto, fanno in successione Ultra 1 ed Ultra 2 di Zangief su Madara, lo ammazzano, liberano le bestie che imparano a vivere in pace ed armonia con gli uomini e festeggiano tutti con tarallucci e tavernello.

Non sparate stronzate, please.

Kabuto "resuscita" Sasuke, Obito resuscita Naruto, fanno la fusione, Esce Naruke o Sasuto (indeciso sul nome), fanno una Genki Dama a forma di Rasengan, però con tutti gli elementi assieme che lanciano solo per distrarre Madara, in quello arrivano Gai e Rock Lee con l'8° Gate aperto, fanno in successione Ultra 1 ed Ultra 2 di Zangief su Madara, lo ammazzano, liberano le bestie che imparano a vivere in pace ed armonia con gli uomini e festeggiano tutti con tarallucci e tavernello.
e rompevate le palle a me per citare Dragon Ball -.-
quel trio popputo sarebbe l'unica cosa che a questo punto possa fare risorgere il manga o almeno dargli un finale decoroso
dopo l'ottava porta mi aspetto ci sia anche la nona, quella della rinascita :sisi:

Indietro