Indovina il manga / anime

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Credeteci o no,ma accetto l'invito XP
E vediamo se indovinate questa(cosa avrà voluto dire?):
arghcherabbia.png

Voglio il titolo originale e se sapete dirmelo ditemi chi è quel povero soldato che tanto è arrabiato(questo varrà un punto in più).

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Credeteci o no,ma accetto l'invito XP
E vediamo se indovinate questa(cosa avrà voluto dire?):
arghcherabbia.png

Voglio il titolo originale e se sapete dirmelo ditemi chi è quel povero soldato che tanto è arrabiato(questo varrà un punto in più).

Il cartone in questione è l'ormai celebre Wakarimasen e il soldato è Gyren Ibal, che stà controllando la manicure con disappunto.

-BETMARK-

...peccato per la mucca, se solo fossi arrivato prima avrei potuto sparare minchiate anche io.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Da quel che ricordo wakarimasen significa non lo so...Perciò,oddio ne ho trovata una che BETMARK non sa?

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Da quel che ricordo wakarimasen significa non lo so...Perciò,oddio ne ho trovata una che BETMARK non sa?

:cheesy: Ottima deduzione, scaltro amico... e ti è piaciuto il nome dell'individuo?

-BETMARK-

...forse perchè mi rifuto di ammettere di aver guardato, anche se giustificato dalla sprovveduta gioventù, quella serie dove Zorro era BIONDO e col cavallo bianco.

...per il nome... Raymond? Se non è lui ci somiglia solo.

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
:cry: E VA BENE! Lo confesso! L'ho indovinato...:notrust:

Allora (però all'inizio pensavo fosse un Gundam o un coso tipo Aika... ma quei capelli mi ricordavano un certo stile e, dopo un po' ci sono arrivato), sta a me:

Qui non chiedo nomi originali, precisi, o completi, mi accontento di una dovuta specificazione.
Es: Ah! E' il film di Kenshiro, non gli OAV, quello che hanno dato al cinema.

...se non sono di manica larga... (però che si capisca a cosa vi riferite, anche se genericamente, altrimenti saltano fuori discussioni, poi)

-BETMARK-

NB: a me ha fatto mooooooooolto schifo, tanto che non mi interessa sapere come finisce.

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
Anch'io all'inizio avevo pensato gundam, ma la divisa non mi ricordava molto Zeon...
Comunque per la tua immagine potrebbe anche essere il film delle Rayligth in Italia Una porta socchiusa ai confini del sole

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
:eek:h: Ma 'Una porta socchiusa ai confini del sole' non era Rayearth?

comunque non è, riprovare?

-BETMARK-

Intendevo quello, mi è venuto Raylight penso poichè è un PG di One Piece...
Vabbè
Provo con il Film dei Cyborg 009 La leggenda della super gallassia (mi pare che sia così il titolo...)