Indovina il manga / anime

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
Bravo Betty,hai indovinato.Ma dato che non mi hai dato il titolo originale guadagnerai un solo punto : P
Lo so,sono cattivo.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
Corticella -Reggio Emilia-
www.betmark.it
Bravo Betty,hai indovinato.Ma dato che non mi hai dato il titolo originale guadagnerai un solo punto : P
Lo so,sono cattivo.

:cry: ma dai... immerso nella parte di quello che snobba, mi sono scordato che dovevo dirlo (ma quanti Zorro biondi ci sono a stò mondo!?!)... più che altro sono interessato a sapere se quello era davvero il generale, perchè ci somigliava, ma era un po' diverso in quell'immagine. Confermi che era lui?

-BETMARK-

:noworry:...noi onnipotenti non abbiamo bisogno di punti doppi, plebei!!! (disse la volpe all'uva...)
Piuttosto, che fine ha fatto la principessa Natsumi?

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Intendevo quello, mi è venuto Raylight penso poichè è un PG di One Piece...
Vabbè
Provo con il Film dei Cyborg 009 La leggenda della super gallassia (mi pare che sia così il titolo...)

Ancora no, ma ci sei andato vicino, come genere.

-BETMARK-

...davvero, sono sicuro che al suo ritorno, la principessa di questo thread, ci esporrà quante ne sapeva, molto probabilmente conosce anche questo.

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
34
:cry: ma dai... immerso nella parte di quello che snobba, mi sono scordato che dovevo dirlo (ma quanti Zorro biondi ci sono a stò mondo!?!)... più che altro sono interessato a sapere se quello era davvero il generale, perchè ci somigliava, ma era un po' diverso in quell'immagine. Confermi che era lui?
Si,era il generale Raimondo o qualcosa del genere,moriva in un duello di spade contro Zorro nell'ultima puntata durante un combattimento in una casa in fiamme.Quello si che era un anime figo,Zorro biondo su un cavallo bianca andava contro tutto ciò che è messicano : D Il titolo originale era Kaiketsu Zorro! tradotto l'incredibile Zorro.

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Vabè... io stavo aspettando altri partecipanti, per non svantaggiarli troppo (per la serie 'ma io non c'ero, senò la sapevo'), ma dopo un tot di tempo mi sento giustificato.

Altra immagine, molto più facile.

-BETMARK-

Sul serio, io ho scaricato le prime puntate, poi le ho cancellate...dù palle -_-)

Ultima modifica da un moderatore:

BETMARK

Member
4 Agosto 2009
675
1
11
46
www.betmark.it
Ma è la nuova serie di Kyashan! Casshern Sins .o

:laugh: lo sapevo che Natsumi l'avrebbe indivinata!!! ...
...:huh: ah, sei tu, erede al trono?

Esatto, comunque!

...anche se in realtà non è la nuova serie di Kyashan, è la nuova ORRENDA serie di Kyashan :)

A te il punto e il prossimo quiz.

-BETMARK-

...ma per cosa sta .o ?

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
...ma per cosa sta .o ?

Devi sapere che le mie faccine hanno un occhio solo .o

Ecco la mia immagine, ed è veramente ma veramente facile:

1200643053074.gif

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
34
1234610232863.jpg

Il manga che ti fa sentire bene con te stesso.

P.S.: Oggi e domani non ci sarò (Lucca chiama) .D

Ultima modifica da un moderatore: