Scusate, non voglio rovinare la festa e di sicuro non pretendo che facciate come me (cioè rendere le cose ultrafacili col passare del tempo, in modo che non si stia fermi oltre i 3 giorni)... ma ormai è ovvio che questo cartone non lo conosce nessuno, qui.
Con l'immagine dei personaggi principali e tutti gli indizi che sono stati dati, ormai, se uno lo aversse visto anche solo di sfuggita lo avrebbe già ricordato.
A questo punto è diventata solo una gara a chi SCOPRE prima il titolo, tra Google e tenativi disperati (e sembra che ormai nessuno ne abbia più voglia, vista la super-affuenza di risposte in 'indovina il videogioco' e la totale mancanza di ulteriori azzardi in questo thread).
:huh: a questo punto ha smesso di essere
a) divertente
b) una prova di conoscenza generale, o di intuito
...quindi... non lo so, io direi di chiuderla in fretta e ricominciare a giocare.
Vogliamo mettere una regola temporale? (dopo ToT giorni, l'autore svela l'arcano e posta un nuovo titolo)
Una regola di resa? (quando un ToT di utenti decretano l'abbandono e gli oppositori sono in minoranza)
ES:
X"io direi di abbandonare"
Y"concordo, mi arrendo"
Z"anche io, mi spiace, ma sono 3 giorni che spariamo a vuoto, o che l'autore non risponde"
N"NO! Col Cavolo!!! Io non mi arrendo! Voglio Il Punto!!"
H"Mi spiace, ma anche io sono dell'idea di passare al prossimo... Signor A, ti spiacerebbe svelarci il titolo e postare un'alternativa?"
A"Ok, era Sailor Moon. Ecco la nuova immagine".
Non dico che questa/e sia/no la/e soluzione/i (non scriverò mai più così, con le barre, stà malissimo), ho solo fatto delle proposte.
Il punto è che smette di essere bello, quando è palese che nessuno (tra i partecipanti) sa come rispondere e finisce che tutti smettono di farlo.
Anche il postatore in carica non vede l'ora che qualcuno indovini, per poter tornare a caccia di punti.
-BETMARK-