Wet

Omega

Dormo sulla collina
Anteprima: Anteprima di Wet - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Wet-19901.jpg

Sviluppatore: A2M
Produttore: Bethesda
Genere: Azione
Giocatori: 1
Online: //
Data di rilascio: 17 Settembre 2009

Trailer: E3 2009: Trailer - Video di Wet - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

View attachment 1024
come partecipare | controlla i tuoi Obiettivi/Trofei

1. pissio - 40 achievement*
*platino

Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
provata la demo. Divertante la parte quando lei entra in "trance". Molto belli i colori. Molto kill bill. Molto più da film pulp che da videogioco.

pissio

Osservatore di eclissi
il gioco sembrerebbe interessante, però è Bethesda :/
spererei che per una volta non ci fossero tutti i bug presenti su Oblivion e Fallout 3

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
il gioco è molto lineare, non ci sono spazi aperti come in oblivion e fallout3, che sono una miniera d'oro di bug. In wet tu vai avanti e ammazzi i nemici, trovarci un bug è quasi impossibile secondo me

Omega

Dormo sulla collina
Ho provato stamattina la demo dal PSN. Fantastico. Forse è il gioco che tutti noi aspettiamo: in un certo senso c'ho rivisto il tentativo fallito da Wheelman e Vin Diesel che cercavano di dare un aspetto più cinematografico ad un videogioco d'azione. Wet ha davvero cose spettacolari da mostrare: Rubi, la protagonista, è di una snodabilità eccezionale, può fare azioni davvero fantastiche e ci sono combo che danno davvero tanta soddisfazione.
Nella demo dapprima si provava il tutorial, quindi niente di che ma comunque bello, e poi si è passati ad una modalità che potremmo definire "Furia" di Rubi che una volta macchiatasi di sangue il viso inizia a vedere tutto in rosso e ad avere una potenza superiore al normale. Fantastico anche in questo frangente. Poi arriva l'ora del combattimento nell'arena, davvero appagante grazie ai diversi nemici che vi vengono addosso e infine c'è una piccola sessione di inseguimento su veicoli dove dovremo saltare da una parte all'altra, ma questa è stata la parte più noiosa anche se spettacolare comunque.
Mi ha colpito moltissimo e spero che il gioco completo possa offrire un'esperienza appagante tanto quanto questa demo da 15 minuti circa. Magari un pensiero per l'acquisto lo faccio.

Per rispondere poi alla questione Bethesda, hanno dimostrato che si possono fare anche cose diverse dall'RPG dallo spazio universale

andxel

Zero Shift
spererei che per una volta non ci fossero tutti i bug presenti su Oblivion e Fallout 3
Allora non sono l'unico a trovare bug ogni dieci minuti in Fallout 3,ieri era apparsa una sorta di corda che partiva dal fucile per poi conficcarsi nel muro.Non c'è una sorta di anti bug?Ho sentito dire che con le add-on alcuni bug spariscono ma altri ne appaiono.Comunque se Bethseda ha fatto si che il gioco sia simile ad Oblivion e Fallout,mi attira non poco.

Omega

Dormo sulla collina
No, non è simile a Fallout e Oblivion: sono cose completamente diverse da Wet. Ti consiglio di provare subito la demo

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma sviluppare titoli come oblivion e fallout 3 è molto più complicato. Il free-roaming è il genere complicato da gestire per eccellenza. Wet è lineare, non puoi andare in giro se non andando dritto ammazzando tutti i cattivi

il principe

Active Member
figo il pezzo che salti sulle macchine e quello che si vede tutto colorato in rosso e nero, anche il sistema di combattimento non è male, però di grafica scarseggia un pò (almeno nella demo del PSN).