Wet

Knukle

Il dimenticatore
Provata la demo (scaricata ora un pò in ritardo da Xbox live). Mi ha divertito parecchio. E' davvero un esperienza pulp. Vuoi per il filtro "pellicola cinematografica retrò", vuoi per le musiche, il ritmo cinematografico, i personaggi, l'azione. Davvero carina.

Speriamo il gioco completo sia in linea con quanto mostrato, e non si dimostri troppo monotono. Sarebbe un peccato, perchè sembra promettere bene. ^^

pissio

Osservatore di eclissi
provato oggi per la prima volta
ma il sistema di puntamento durante le fasi rallentate fa davvero così cagare? Non ti prende MAI il bersaglio più vicino o più comodo ma quello sempre più lontano che non riesci manco a vedere, se invece indica quello vicino e sposti la visuale su di lui per sparargli, allora cambia bersaglio

pissio

Osservatore di eclissi
finito stamattina le prove a tempo nel covo
grazie all'aiuto dei controlli di scarsa precisione ho rischiato di veder aumentare il cimitero di pad in casa (cosa che era già successa l'altro ieri nell'11° livello)

Teocida

Oltreuomo
Asd quell'Hakkom è come il tipo che feci vedere a Kaos della 360: aveva un punteggio simile a 151.000 e con la maggior parte dei giochi al 100% :laugh:

Comunque per restare in topic dico che Wet è assolutamente il gioco più riportato a Cagliari: nella sezione usato del Gamestop c'è un'intero scaffale dedicato a lui, con più di una ventina di copie rese lol
Ciò non mi invoglia a giocarlo :D

pissio

Osservatore di eclissi
Asd quell'Hakkom è come il tipo che feci vedere a Kaos della 360: aveva un punteggio simile a 151.000 e con la maggior parte dei giochi al 100% :laugh:

Comunque per restare in topic dico che Wet è assolutamente il gioco più riportato a Cagliari: nella sezione usato del Gamestop c'è un'intero scaffale dedicato a lui, con più di una ventina di copie rese lol
Ciò non mi invoglia a giocarlo :D

addirittura più dei vari fifa e pes? :O
da me si trova un pò a fatica usato e nuovo

Teocida

Oltreuomo
Molto più dei vari Fifa o Pes, che per inciso non occupano nemmeno le prime posizioni, posto per Street Fighter 4 e Resident Evil 5

pissio

Osservatore di eclissi
Finito ieri al 100%
alla fine bisogna rigiocarlo minimo 4 volte visto che:
- la prima volta in modalità difficile per sbloccare le altre modalità
- la seconda volta in modalità femme fatale (estremamente difficile) per il trofeo
- la terza volta i modalità Golden Bullets (un colpo un morto)
- la quarta volta. Ecco, in questo caso non si tratta proprio di rigiocare tutto il gioco daccapo, ma di affrontare i singoli livelli per battere il punteggio in ognuno di essi. Alla fine però è come rigiocarlo tutto di nuovo saltando qualche filmato