PS3 PlayStation 3 Slim

kaos31

Active Member
Io prenderei GT5 per un motivo semplice: Uncharted meriterebbe di essere giocato dal primo capitolo, quindi comprare il 2 senza l'1 diventa un po' "inutile" quindi porterebbe ad una spesa maggiore. Quindi, rimandando Uncharted a quando ci sarà la possibilità di fare 1+2, mi butterei a capofitto su GT5. Poniamo anche il fatto che GT5 può durare un anno se giocato con foga, mentre Uncharted finisce dopo 20/non so quanto ore di gioco.

Abbiamo un vincitore \o/
Ragionamento giusto, tanto i giochi non scappano mica. Figuriamoci le esclusive.
 

Omega

Dormo sulla collina
Che poi è il ragionamento che ho fatto anch'io ultimamente e sono arrivato alla conclusione che Gran Turismo 5 merita un po' di priorità, tant'è che ieri la lotta Uncharted vs. Gran Turismo PSP è stata vinta dal secondo
 

Jiraiya

Sensei Member
ma che è sta roba. Uncharted 2. non ha nessun tipo di relazione con il primo se non per i personaggi. ha il co-op e multiplayer online. provati i server dedicati senza lag del psn. GT 5 esce dopo comunque.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì ma qui è ovvio che il dubbio nasce perchè non si possono spendere 140 euro in un mese per due videogiochi, quindi che esca dopo non è che facilita la scelta
 

Jiraiya

Sensei Member
Sì ma qui è ovvio che il dubbio nasce perchè non si possono spendere 140 euro in un mese per due videogiochi, quindi che esca dopo non è che facilita la scelta

allora Uncharted 2. TUTTA LA VITA. comunque..scausate ma qui stiamo parlando di un capolavoro vs capolavoro, la scelta è difficile. COMPRA CIò CHE TI ATTRAE DI PIù. QUELLO CHE SICURAMENTE GIOCHERAI PER UN PO' SE IL PIANO è QUELLO DI COMPRARE 1 GIOCO CON LA CONSOLE.

YouTube - Uncharted 2: Among Thieves - GC 09: Fortune Favors Trailer (HD)

YouTube - Uncharted 2: Among Thieves PAX 09: Exclusive Train Gameplay HD

/NON DICO ALTRO :p
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma che differenza fa, sono comunque titoli imperdibili nei rispettivi generi. c'è chi non sopporta gli adventure e chi non sopporta le corse. chi li ama entrambi comprerà entrambi, e si compra il bundle che esce prima.
Sì ma qui è ovvio che il dubbio nasce perchè non si possono spendere 140 euro in un mese per due videogiochi, quindi che esca dopo non è che facilita la scelta
ah perchè voi comprate ancora i videogiochi in italia?
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Senza offesa per nessuno ma a me il design di questa PS3 Slim non piace per niente..preferisco di gran lunga la mia Fat luccicante!
 

Zoro83

Lo Zio
mica offendi qualcuno, anzi, fin'ora devo ancora sentire una persona a cui la slim piaccia più della fat

personalmente non mi piace esteticamente nè la fat nè la slim (che poi di slim ha poco, io la trovo grossa lo stesso in vonfronto a PSOne o PS2 Slim), sono invece molto contento di aver scoperto che legge tutti i giochi della PSX, cosa che la PS2 non faceva (ho avuto problemi con FFIX sulla PS2...)!
 

kaos31

Active Member
Gennaio si avvicina, di conseguenza a breve dovrei prendermi una slim, forse la 250gb con offerte blu ray o giochi. Ci sono novita' su questa console? Mi rivolgo soprattutto a bahamut zero che sempre si informa su queste cose. Sono state riscontrate eventuali anomalie o limitazioni con questa versione rispetto alla fat?
 

Omega

Dormo sulla collina
Posso dirti che Glaedr l'ha comprata, la sta usando, non l'ha ancora rotta, e ti dirò io una cosa in più: consuma molto meno. La Ps3 fat consuma come quattro frigoriferi quand'è accesa, la slim dovrebbe andare sotto la metà
 

Zoro83

Lo Zio
Gennaio si avvicina, di conseguenza a breve dovrei prendermi una slim, forse la 250gb con offerte blu ray o giochi. Ci sono novita' su questa console? Mi rivolgo soprattutto a bahamut zero che sempre si informa su queste cose. Sono state riscontrate eventuali anomalie o limitazioni con questa versione rispetto alla fat?

ma io la uso regolarmente, non mi dà nessun problema e non ho visto aumentare la bolletta della luce, sono riuscito a collegare un auricolare Nokia Bluthoot, si collega wireless al mio modem da solo e diloga tranquillamente col mio televisore HD.
Che vuoi di più dalla vita?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
si infatti, non sembrano esserci particolari problemi con la nuova console, non più dei vecchi modelli per lo meno. e ogni tanto esce qualche firmware nuovo che scogliona un po' tutto ma poi arriva puntuale la patch. cmq come hardware sembrano confermate le impressioni di buona solidità iniziale, anche se non sono ancora usciti studi precisi a riguardo.
quanto al modello migliore da comprare, io penso che prenderò il taglio da 120 giga, che costa qualcosa in meno e i troppi giga extra sono superflui, senza alcun bundle, magari su internet. il risparmio inizia ad essere notevole, certo non come l'offerta mediaworld che per un solo weekend l'ha svenduta a 199 euro, non ci ho neanche provato ad andare a far la fila.
resta da vedere se a marzo fanno dei buoni bundle con ff13, gioco che avrei intenzione di prendere su 360 ma se la xbox con l'anno nuovo mi pianta (ultimamente mi esce l'errore e74, ho comunque un altro anno di garanzia) potrei migrare piattaforma
 

kaos31

Active Member
Siete splendidi.
L'acquisto e' sempre piu' vicino, d'altronde la storia dice che sono in possesso di 2 psx e 2 ps2, la ps3 NON puo' non entrare nella mia casa. Dovevo solo aspettare il momento giusto.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riaccendo questo vecchio topic perchè ho una grande curiosità... sto iniziando a vedere i prezzi per la ps3 e non capisco proprio come mai in tutti i negozi che ho visto, costa più una "Playstation 3 80 Gb" [quindi il primo modello, la fat no?] piuttosto che una "Playstation 3 160 Gb J Chassis" [che altro non è che una slim no? O almeno così mi sembra dalla scatola]... come mai ciò?
 
Top