Certo che sijed quando hai finito me lo passi? XD son pigro per andare in libreria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che sijed quando hai finito me lo passi? XD son pigro per andare in libreria...
Dio ora mi sento quasi in colpa per averlo consigliato! Cmq per me resta sempre una ottima trilogia, originale e appassionante.Da poco passato al secondo libro della trilogia dei Lungavista. Lettura sempre piacevole ma...mah, vedremo : P
Moiraine ç_ç
Lanfear ç_ç
ero pronta a scommettere che Lanfear sarebbe stata preda di Aviendha o di Elayne, mi ha spiazzato l'attacco a sorpresa di Moiraine. Anche se secondo me non è finita: non meritano una fine così affrettata. Anche se per un po' (o per sempre? ç_ç )Moiraine credo sia giusto toglierla dalla scena, fare la servetta/consigliera di Rand non le si addice
Per il resto nulla da segnalare, al 5° volume della Ruota del Tempo è tutto ancora bello ^^
Bella sfiga, non c'è che dire, spero che tu te ne sia accorto subito.mannaggia a sti ***** di editori. sono al secondo libro della saga, L'assassino di Corte e mancano 40 pagine a metà libro. ci han stampato sopra 40 pagine del finale. mannaggia a loro.
Ma di Potter c'è solo un'edizione o ne hanno già ristampate millemila? Nel caso: qual'è la migliore? Dato che hanno deciso di deludermi con i film almeno su carta dovrei recuperare un pò di stima