PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

andxel

Zero Shift
Qualcuno mi sa dire quali sono le controparti italiane di:Quick Blitz,Sliding Dash,Strike Raid (dovrebbe essere aereocolpo)? -_____-
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
sto giocando con terra ora, devo dire che rimane sempre facilissimo anche a critico, però la trama sta prendendo dei risvolti interessanti, è decisamente meno tappabuchi della trama di ven
 

andxel

Zero Shift
Ho appena creato e potenziato al massimo ogni abilità nella storia di Terra.Impresa notevole se finita in una sola giornata...Ora manca qualcosa qua e là e poi avrò finito al 100% la trama di Terra e potrò dedicarmi a quella di Ven.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
finito anche con Aqua, bah... sicuramente è migliore rispetto alle due storie precedenti, ma niente di trascendentale. Assolutamente insoddisfatto.
Cmq aspetto di finire anche sto capitolo finale per tirare le mie conclusioni definitive (sicuramente non positive) e, a tal proposito: qualcuno mi può spiegare come dare inizio a sto cacchio di Epilogo?
Io ho tutti e 3 i salvataggi delle storie finite, ma non so che cacchio fare per avviare il capitolo finale :S
 

il principe

Active Member
Riformulo la domanda. Se finisco tutte e tre le storie a normale sblocco il capitolo dell'epilogo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche l'epilogo, decisamente su un altro livello in quanto a trama. Ma quello che più mi ha impressionato, e emozionato, è stato il filmato segreto che ci fornisce le basi per KH3, che ora attendo ansiosamente.
Per il resto BbS non mi ha per nulla soddisfatto, probabilmente perchè avevo troppe aspettative, specie dopo aver giocato a quell obrobrio di 358/2 Days.
 

il principe

Active Member
Finita la storia di Ventus: bellissima e piena di bei momenti. Alla prossima partita incomincerò quella di Terra.

Per il momento a livello di trama è a parità con quella di Crisis Core.
 

artemide86

...lunatica...
Appena cominciato.
La prima impressione non è male, ma vedremo come si evolve la trama andando avanti. Mi piace l'idea di vedere la storia da tre angolazioni diverse
 

Zoro83

Lo Zio
Cioè, ma proprio nessuno si è soffermato a leggere i titoli di coda per scoprire di nuovo il mitico gruppo di doppiatori di questo capitolo di KH???
Vi dico solo che Xenaroth è doppiato da Leonard Nimoy e Eraqus da Marc Hamill e scusate se solo questi 2 sono poco!
 

cloud 7

Member
Sono alla fine della storia di Ven ma prima di completare volevo prendere tutti i tesori e le figurine.
Qualcuno sa dirmi come si prende il tesoro sull'isola che non c'è - cascate arcobaleno; dev'esserci un passaggio sopra le cascate ma non riesco a raggiungerlo in nessun modo.
E mi servirebbe anche sapere la posizione della seconda figurina del dominio incantato, quella nel salone del castello l'ho presa ma non trovo l'altra.
 
Top