PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No, non è ad cazzum. Semplicemente, in base al comando che si crea, c'è una determinata possibiltà di ottenere un'abilità specifica. Se non ricordo male, prova a creare Blizzara e metterci quel cristallo, dovrebbe venire.
 

Zoro83

Lo Zio
Blizzard+aero+abounding crystal for exp walk
Fira+fira+abounding crystal for exp chance


Venuta al primo colpo con l'abilità contapassi ESP, però sono triste nel dirvi che non funziona il trucco di camminare contro il muro e lascare lo stick bloccato, per il conteggio dei passi bisogna camminare, anche in cerchio ma muoversi!

l'Abounding crystal sarebbe il Cristallo Striato per la cronaca
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma spiegatemi una cosa, queste abilità che si ottengono tramite "fusione" di comandi sono sempre attive? Intendo una volta equipaggiate nella console ovviamente.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono attive se il comando corrispondente è al livello massimo, in quel caso l'abilità si autoassegna (viene anche una nota quando apri la console); altrimenti l'abilità rimane nella lista delle abilità come inattiva.
O almeno, questo è ciò che ho capito. Non uso molto la fusione.
 

Zoro83

Lo Zio
Sono attive se il comando corrispondente è al livello massimo, in quel caso l'abilità si autoassegna (viene anche una nota quando apri la console); altrimenti l'abilità rimane nella lista delle abilità come inattiva.
O almeno, questo è ciò che ho capito. Non uso molto la fusione.

Confermo quanto detto da Sabotender, quando il comando corrispondente all'abilità arriva al massimo livello (vicino comparirà una corona) l'abilità sarà imparate per sempre.
Per vedere le abilità basta andare nel menù abilità e se l'abilità ha un pallino blu vuol dire che si sta ancora imparando, se ha un pallino oro vuol dire che è imparata per sempre e non serve più equipaggiarla
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Confermo quanto detto da Sabotender, quando il comando corrispondente all'abilità arriva al massimo livello (vicino comparirà una corona) l'abilità sarà imparate per sempre.
Per vedere le abilità basta andare nel menù abilità e se l'abilità ha un pallino blu vuol dire che si sta ancora imparando, se ha un pallino oro vuol dire che è imparata per sempre e non serve più equipaggiarla
Ah, ecco: io pensavo invece che rimanesse inattiva finchè il comando non era al massimo, e una volta raggiunto il massimo si attivasse, ma solo se il comando rimaneva equipaggiato.
Ottimo a sapersi :3
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Venuta al primo colpo con l'abilità contapassi ESP, però sono triste nel dirvi che non funziona il trucco di camminare contro il muro e lascare lo stick bloccato, per il conteggio dei passi bisogna camminare, anche in cerchio ma muoversi!

l'Abounding crystal sarebbe il Cristallo Striato per la cronaca

Si che funziona X_x Io camminavo pur contro i muri X_x Tendeva a slittare un pelino seguendo il percorso del muro, ma camminava.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Si che funziona X_x Io camminavo pur contro i muri X_x Tendeva a slittare un pelino seguendo il percorso del muro, ma camminava.
Che sia un bug che è stato aggiustato nella versione europea? A volte capita.
Mi ricordo in Shadow of the Colossus il trucco del salto laterale per risparmiare la stamina, che ho provato a farlo miliardi di volte e alla fine ho scoperto che nella versione pal l'avevano rimosso §_§
Tra l'altro, mi sembra di ricordare di uno stratagemma simile (simile al camminare per aumentare l'esperienza, dico) rimosso nella versione europea di un gioco, anche se sicuramente non era BBS.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Intendi spostarsi tipo:

Area A -> Area B -> Area C -> Area B -> Area A -> Repeat

Oppure

Fare zigzagamenti enormi all'interno di un'unica area?
 
Top