Significa che le possibilità di sbloccarlo sono abbastanza basse, pure io c'ho messo un po'.
Blizzard+aero+abounding crystal for exp walk
Fira+fira+abounding crystal for exp chance
Sono attive se il comando corrispondente è al livello massimo, in quel caso l'abilità si autoassegna (viene anche una nota quando apri la console); altrimenti l'abilità rimane nella lista delle abilità come inattiva.
O almeno, questo è ciò che ho capito. Non uso molto la fusione.
Ah, ecco: io pensavo invece che rimanesse inattiva finchè il comando non era al massimo, e una volta raggiunto il massimo si attivasse, ma solo se il comando rimaneva equipaggiato.Confermo quanto detto da Sabotender, quando il comando corrispondente all'abilità arriva al massimo livello (vicino comparirà una corona) l'abilità sarà imparate per sempre.
Per vedere le abilità basta andare nel menù abilità e se l'abilità ha un pallino blu vuol dire che si sta ancora imparando, se ha un pallino oro vuol dire che è imparata per sempre e non serve più equipaggiarla
Venuta al primo colpo con l'abilità contapassi ESP, però sono triste nel dirvi che non funziona il trucco di camminare contro il muro e lascare lo stick bloccato, per il conteggio dei passi bisogna camminare, anche in cerchio ma muoversi!
l'Abounding crystal sarebbe il Cristallo Striato per la cronaca
Si che funziona X_x Io camminavo pur contro i muri X_x Tendeva a slittare un pelino seguendo il percorso del muro, ma camminava.
Che sia un bug che è stato aggiustato nella versione europea? A volte capita.Si che funziona X_x Io camminavo pur contro i muri X_x Tendeva a slittare un pelino seguendo il percorso del muro, ma camminava.
Allora bloccatelo per farlo girare in tondo, non è sta grande differenza X_x