PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

andxel

Zero Shift
Qualcuno sa dove trovare l'ultimo sticker nella storia di Terra.Inoltre noto quanto sia triste il fatto che quest'ultima decolli proprio verso la fine ;___;
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
sono arrivato a Radiant Garden con Ventus, ma anche con lui la trama non mi sta soddisfacendo. Comincio a temere per sto KH e per il futuro stesso della saga
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finita anche la storia di Ventus, con un finale che non mi ha detto praticamente nulla, almeno quello di Terra era più interessante e rivelava qualcosa in più.
Rimane Acqua che, a detta di molti, dovrebbe essere la storia migliore, ma sta di fatto che 2/3 di sto gioco non mi hanno convinto.
Sto perdendo ogni speranza per questa serie
 

andxel

Zero Shift
Oddio l'ho appena finito quasi al 100% con Terra.Il suo finale secondo me è stato a dir poco fantastico.
Senza contare il boss finale che è stato il primo con i contro caxxi di tutta la saga.Ora lo riinizio con Ventus.Devo dire che al contrario di Jeeg sono rimasto piuttosto soddisfatto con Terra.

PS:Qualcuno sa dirmi precisamente come sbloccare nella storia di Terra le missioni restanti nella mirage arena?Ad esempio la seconda missione della modalità arena?So che con Aqua si deve completare il castello dei sogni,per Terra e per Ven invece dicono di completare la storia di Terra,cosa che ho già fatto ma della seconda missione neanche l'ombra...
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Ho un paio di domande..
1) ma per finire al 100% il gioco devo prendere tutti i tesori e vincere nel Tabellone di comando in tutte e tre le storie?
2) quando si concludono le tre storie si sblocca un finale "conclusivo"?
 

Zoro83

Lo Zio
Oddio l'ho appena finito quasi al 100% con Terra.Il suo finale secondo me è stato a dir poco fantastico.
Senza contare il boss finale che è stato il primo con i contro caxxi di tutta la saga.Ora lo riinizio con Ventus.Devo dire che al contrario di Jeeg sono rimasto piuttosto soddisfatto con Terra.

PS:Qualcuno sa dirmi precisamente come sbloccare nella storia di Terra le missioni restanti nella mirage arena?Ad esempio la seconda missione della modalità arena?So che con Aqua si deve completare il castello dei sogni,per Terra e per Ven invece dicono di completare la storia di Terra,cosa che ho già fatto ma della seconda missione neanche l'ombra...

Probabilmente è come dici te, ma non hai ancora raggiunto un Livello Arena abbastanza alto da accedervi!

Ho un paio di domande..
1) ma per finire al 100% il gioco devo prendere tutti i tesori e vincere nel Tabellone di comando in tutte e tre le storie?
2) quando si concludono le tre storie si sblocca un finale "conclusivo"?

1) così ha anche detto Cyren
2)no, finendo tutte e 3 le storie e ottenendo tutti i Rapporti di Xenaroth si sbloccherà il capitolo Epilogo della storia
 
Top