PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finita la storia di Terra. Non ho raccolto quasi nulla, ed ho fatto talmente di corsa che mi sono dovuto fermare per salire un po' di livello, non riuscivo a battere il boss prima delle battaglie al cimitero dei Keyblade :p
(poi sono salito di troppi livelli e il resto dei boss è diventato una cavolata. Misteri della fede.)

Quindi, da quello che ho capito, funziona così:
Un cuore senza mente nè corpo genera un Heartless;
Un corpo senza cuore nè mente genera un Nessuno;
Una mente senza cuore nè corpo genera un Nesciens.

E come non notare che
Riku (陸) = Terra, Sora (空) = Cielo => Ventus, Kairi (海) = Mare => Aqua
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
No è che non ero sicuro di aver capito bene XD che figo, penso che lo finirò di nuovo in quella modalità, non dovrei metterci più di 6-7 ore a storia se non devo manco battere i nemici in giro u.u

Bhè le battaglie obbligatorie devi farle sempre!

Domanda per Cyren, ma l'Arena del Miraggio e conseguenti minigiochi, devo farli solo con un personaggio, o sono obbligato a giocarli con tutti e 3 i personaggi per il completamento del Diario?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Tutti con tutti e 3.

Ignis, gli Unversed appaiono comunque. E se non combatti, non sviluppi i comandi, indi niente comandi più forti/utili/abilità varie che possano aiutarti.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
parto con la premessa che non mi sono documentato a dovere, ma come diavolo si fa a expare fino a lvl 99? Io, con tutta la pazienza che ci ho messo nella storia di terra, più di 40 non vado.
Ho provato anche a fondere i comandi con le pietre per l'exp, ma l'unico bonus che ottengo sono per i munny o per per i cristalli unione :S
Per caso nel capitolo finale c'è un posto per expare fino allo sfinimento?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Se hai **** puoi sbloccare "EXP Walker". Guadagni un punto esperienza per ogni passo. Ti metti in un'area priva di Unversed, punti un muro, blocchi l'analogico, torni dopo un po'. Sennò, c'è EXP Chance, raddoppi l'exp, ma solo se combatti con 25% o meno di vita.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Con Ven sono arrivato
al Giardino Radioso
.
Mi è piaciuta tanto la battaglia contro il tizio con la maschera :) sopratutto per l'intervento del personaggio più figo di KH
Topolino
 

balthier88

lo zio ferra
wow, sono arrivato al mondo di
peter pan

con ven, sono morto finalmente, alleluja! la storia per ora mi pare una cagata immane, si riduce ad un "voglio venire con te!1!1!111" "no,non puoi, però se avrò bisogno tu ci sarai!!!11!!1" e non ritengo accettabile che ad ogni mondo, chiunque gli chieda cosa fa li ven risponde "i'll try to find new friends", senza contare che al livello 40 con topolino o aqua in d link sei troppo sgravo e vinci subito...un nomura in gran spolvero, non c'è che dire
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Se hai **** puoi sbloccare "EXP Walker". Guadagni un punto esperienza per ogni passo. Ti metti in un'area priva di Unversed, punti un muro, blocchi l'analogico, torni dopo un po'. Sennò, c'è EXP Chance, raddoppi l'exp, ma solo se combatti con 25% o meno di vita.

cosa significa se ho ****? e sta exp chance come cavolo la sblocco? Io ho provato almeno 10 combinazioni diversi con quelle cavolo di pietre in cui nella descrizione c è scritto che servono per l'exp bonus, ma io fino adesso di exp bonus non l ho vista manco con il binicolo
 
Top