PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

balthier88

lo zio ferra
sto a 7 ore, ok, la trama piu o meno si riassume in un "lasciami venire con te, siamo amici!!!1!1!" "no, è pericoloso, però siamo amici, se avro bisogno di te so che ci sarai sempre!111!!!" il che è davvero peggio di quello che mi aspettavo,un altra cosa è il bs: possibile che giocando ad ultimate mi basta fare una fusione a random per vincere qualsiasi scontro? io mi domando e chiedo come ***** si fa a sostenere che nomura è un ottimo game designer e sviluppatore...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Terminato con Terra in modalità eroica. L'ultimo boss mi ha fatto penare non poco, per il resto è stato relativamente semplice al momento.
La trama non mi sta esaltando, speravo in chissa quali rivelazioni, ma al momento non ne ho viste.
Vediamo ora con Ven e Acqua che cosa mi viene proposto
 

il principe

Active Member
Terminato con Terra in modalità eroica. L'ultimo boss mi ha fatto penare non poco, per il resto è stato relativamente semplice al momento.
La trama non mi sta esaltando, speravo in chissa quali rivelazioni, ma al momento non ne ho viste.
Vediamo ora con Ven e Acqua che cosa mi viene proposto

Mi è giunta voce che la storia di Terra sia un pò più sottotono rispetto alle altre due.
 

Zoro83

Lo Zio
Sto a 9 ore e penso di essere quasi alla fine della storia di Terra, sto facendo minigiochi e ho già quasi tutte le abilità (dopo i miscugli di materie in Crisis Core sono un genio naturale per queste cose!). I tabelloni, miscuglio tra gioco dell'oca e monopoli, son molto utili per le abilità, avere abilità buone ti semplifica il tutto, anche se mi devo mettere nel coro che anche a difficoltà alta non è molto difficile.
In compenso per ora mi piace e non poco.
 
Top