PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

oh cacchio mica mi ero accorto che esce già domani : o

Quando aspetti oltre mezzo anno dimentichi che il rilascio del gioco nel tuo paese è ormai alle porte.Io non sono neanche più troppo hyppato,ma scommetto che quando toccherò la custodia con mano,ricorderò perchè ho dovuto farmi spoilerizzare metà trama da Cyren : D

Il gioco costa solo 34 euro?Ah,già sto per acquistare un gioco per PSP.Di solito per un gioco preso al day one pago almeno 70 euro dunque non dovrei stupirmi D:

Perché GameStop e GameRush sono aziende capitaliste e ladre che sfruttano i videogames per fare denaro! [cit.]

e fanno solo bene!

Mhhh mi sono rimasti giusti giusti 50 euro e sono mesi che non compro un gioco potrei anche prenderlo, ma il mio dubbio è se questo capitolo è ancora noob friendly come KH II se si lo prendo se no prendo AAI

io ci sto giocando da circa 3 ore...sono al terzo livello di difficoltà e non mi offre praticamente nessuna sfida...ven è sgravosissimo e sto praticamente premendo X da tutto il tempo, il BS di KH è davvero peggio di come lo ricordavo

Esiste qualcosa del genere? D:

In ogni caso sembra che ogni storia sia cortissima.O è solo una mia impressione?

Si che esiste, io lo giocherò così.

Calcola che ogni storia, se te la spari rapida rapida, senza fregartene di 100%are tutto, ci metti 10 orette al massimo. Con Aqua, in Proud Mode, io ne ho messe 7:34, senza mai saltare un filmato. Questo perché Aqua è troppo, troppo, troppo, sgrava, peggio di Larxene in 358/2.

Si che esiste, io lo giocherò così.

Calcola che ogni storia, se te la spari rapida rapida, senza fregartene di 100%are tutto, ci metti 10 orette al massimo. Con Aqua, in Proud Mode, io ne ho messe 7:34, senza mai saltare un filmato. Questo perché Aqua è troppo, troppo, troppo, sgrava, peggio di Larxene in 358/2.

Infatti ho scelto Terra perchè da quanto ho visto è potente ma con i suoi limiti.Aqua e Ven sono due macchine da guerra.Comunque sono un po' confuso a quanto riguarda i mondi.Cosa ci torno a fare?Solo per i tesori e per le figurine...O c'è altro?
Non so...Missioni secondarie o robe così.Ah,dato che ho intenzione di finirlo al 100% c'è qualche buona anima che mi possa riassumere cosa devo fare esattamente?

Indietro