PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

andxel

Zero Shift
oh cacchio mica mi ero accorto che esce già domani : o

Quando aspetti oltre mezzo anno dimentichi che il rilascio del gioco nel tuo paese è ormai alle porte.Io non sono neanche più troppo hyppato,ma scommetto che quando toccherò la custodia con mano,ricorderò perchè ho dovuto farmi spoilerizzare metà trama da Cyren : D

andxel

Zero Shift
Il gioco costa solo 34 euro?Ah,già sto per acquistare un gioco per PSP.Di solito per un gioco preso al day one pago almeno 70 euro dunque non dovrei stupirmi D:

Dragoon88

collezionista
Perché GameStop e GameRush sono aziende capitaliste e ladre che sfruttano i videogames per fare denaro! [cit.]

e fanno solo bene!

Mhhh mi sono rimasti giusti giusti 50 euro e sono mesi che non compro un gioco potrei anche prenderlo, ma il mio dubbio è se questo capitolo è ancora noob friendly come KH II se si lo prendo se no prendo AAI

balthier88

lo zio ferra
io ci sto giocando da circa 3 ore...sono al terzo livello di difficoltà e non mi offre praticamente nessuna sfida...ven è sgravosissimo e sto praticamente premendo X da tutto il tempo, il BS di KH è davvero peggio di come lo ricordavo

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Esiste qualcosa del genere? D:

In ogni caso sembra che ogni storia sia cortissima.O è solo una mia impressione?

Si che esiste, io lo giocherò così.

Calcola che ogni storia, se te la spari rapida rapida, senza fregartene di 100%are tutto, ci metti 10 orette al massimo. Con Aqua, in Proud Mode, io ne ho messe 7:34, senza mai saltare un filmato. Questo perché Aqua è troppo, troppo, troppo, sgrava, peggio di Larxene in 358/2.

andxel

Zero Shift
Si che esiste, io lo giocherò così.

Calcola che ogni storia, se te la spari rapida rapida, senza fregartene di 100%are tutto, ci metti 10 orette al massimo. Con Aqua, in Proud Mode, io ne ho messe 7:34, senza mai saltare un filmato. Questo perché Aqua è troppo, troppo, troppo, sgrava, peggio di Larxene in 358/2.

Infatti ho scelto Terra perchè da quanto ho visto è potente ma con i suoi limiti.Aqua e Ven sono due macchine da guerra.Comunque sono un po' confuso a quanto riguarda i mondi.Cosa ci torno a fare?Solo per i tesori e per le figurine...O c'è altro?
Non so...Missioni secondarie o robe così.Ah,dato che ho intenzione di finirlo al 100% c'è qualche buona anima che mi possa riassumere cosa devo fare esattamente?