PSP Kingdom Hearts: Birth By Sleep

andxel

Zero Shift
Mio fratello ci gioca da ieri e appena sono tornato stasera non ha mostrato segni di entusiasmo

In effetti per adesso le poche cose che mi hanno dato un paio di scosse sono stati intro e filmati iniziali,oltre alla battaglia contro Braig(abbastanza figa e impegnativa in modalità eroe e non è uno spoiler,dunque non rompete).
Mi da fastidio vedere come ci sia una sorta di distacco da ogni personaggio disney,a differenza dei precedenti capitoli.Oddio ho solo giocato con Terra fino ad adesso,magari per Ven e Aqua è diverso,ma per ora Terra atterra (lol) nei mondi
scambia due chiacchiere con i personaggi,calcia qualche **** e se ne va.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non so...Missioni secondarie o robe così.Ah,dato che ho intenzione di finirlo al 100% c'è qualche buona anima che mi possa riassumere cosa devo fare esattamente?

Andando con ordine:

1)Prendere ogni forziere
2)Ottenere ogni Command
3)Maxare i Command Style
4)Ottenere tutte le abilità
5)Completare la Mirage Arena
6)Completare tutti i minigiochi di Disney Town
7)Sconfiggere tutti i tipi di Unversed
8)Raccogliere tutti i Rapporti di "Mastro Lindo"

Dovrebbe essere tutto.

Altar

Giocatore di vecchia data
Andando con ordine:

1)Prendere ogni forziere
2)Ottenere ogni Command
3)Maxare i Command Style
4)Ottenere tutte le abilità
5)Completare la Mirage Arena
6)Completare tutti i minigiochi di Disney Town
7)Sconfiggere tutti i tipi di Unversed
8)Raccogliere tutti i Rapporti di "Mastro Lindo"

Dovrebbe essere tutto.

Sinceramente l'ho cominciato da poche ore.... e già gli ho trovato un difetto ORRIBILE."Ci sono troppi caricamenti"

Gamesource Staff

Well-Known Member
Iniziato anch'io, appena partito da Radiant Garden con Terra.
Mi da fastidio vedere come ci sia una sorta di distacco da ogni personaggio disney,a differenza dei precedenti capitoli.Oddio ho solo giocato con Terra fino ad adesso,magari per Ven e Aqua è diverso,ma per ora Terra atterra (lol) nei mondi
scambia due chiacchiere con i personaggi,calcia qualche **** e se ne va.
Sì, questo dà fastidio anche a me. Questo, e il fatto che i personaggi sono schizzati totali. Cambiano umore manco fossero incinti. Incredibile la scena a Radiant Garden dal punto di vista di Terra:
(I tre si riuniscono)
Ciao amicissimi!
(compare il coso volante)
Ok, uniti possiamo batterlo!
(sconfitto il mostro)
Ven (felice): Ecco dei biglietti per Disneyworld! (imbronciato) devo essere accompagnato per andarci.
Due secondi dopo, Terra è incazzato e se ne va.

Impressionanti poi le minchiate su cuori, amicizia, luce e menate varie, ma per quello vabbè.

andxel

Zero Shift
Due secondi dopo, Terra è incazzato e se ne va.
Ok,ma lì Terra ha una buona scusante.Invece ho apprezzato come un'altra volta Square faccia grossi riferimenti a Star Wars quando,sempre a Radiant Garden,
Terra sopraffatto dall'oscurità ferisce Braig e poi subito dopo viene lusingato da Xeanorth che lo eleva a maestro e lo porta sotto la sua ala.Grandissimo riferimento a Vader,Windu e Palpatine secondo me.

il principe

Active Member
Solo il prologo mi ha fatto capire che è il miglior gioco PSP. Non lo dico solo perchè sono un fan della saga ma lo dico perchè tra grafica (la stessa di KH II), musiche di sottofondo, doppiaggio, giocabilità e storia non c'è niente di meglio su PSP. Qualcuno potrà nominare Peace Walker ma secondo me non raggiunge Birth By Sleep.

andxel

Zero Shift
Qualcuno (forse Cyren) sa se esiste in rete una lista di tutti i comandi?Intendo naturalmente gli attacchi,le magie le abilità...Ah,sono arrivato a combattere
Zack posseduto da Ade,è il primo che mi sta facendo il ****.I suoi attacchi sono devastanti,ma forse sarà perchè sono ancora al livello 21.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ok,ma lì Terra ha una buona scusante.Invece ho apprezzato come un'altra volta Square faccia grossi riferimenti a Star Wars quando,sempre a Radiant Garden,
Terra sopraffatto dall'oscurità ferisce Braig e poi subito dopo viene lusingato da Xeanorth che lo eleva a maestro e lo porta sotto la sua ala.Grandissimo riferimento a Vader,Windu e Palpatine secondo me.
Certo, potenzialmente tutti i cambi di umore hanno una scusante, il fatto è che sono troppo frequenti e repentini.