Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio fratello ci gioca da ieri e appena sono tornato stasera non ha mostrato segni di entusiasmo
Non so...Missioni secondarie o robe così.Ah,dato che ho intenzione di finirlo al 100% c'è qualche buona anima che mi possa riassumere cosa devo fare esattamente?
Andando con ordine:
1)Prendere ogni forziere
2)Ottenere ogni Command
3)Maxare i Command Style
4)Ottenere tutte le abilità
5)Completare la Mirage Arena
6)Completare tutti i minigiochi di Disney Town
7)Sconfiggere tutti i tipi di Unversed
8)Raccogliere tutti i Rapporti di "Mastro Lindo"
Dovrebbe essere tutto.
Sì, questo dà fastidio anche a me. Questo, e il fatto che i personaggi sono schizzati totali. Cambiano umore manco fossero incinti. Incredibile la scena a Radiant Garden dal punto di vista di Terra:Mi da fastidio vedere come ci sia una sorta di distacco da ogni personaggio disney,a differenza dei precedenti capitoli.Oddio ho solo giocato con Terra fino ad adesso,magari per Ven e Aqua è diverso,ma per ora Terra atterra (lol) nei mondi
scambia due chiacchiere con i personaggi,calcia qualche **** e se ne va.
Ok,ma lì Terra ha una buona scusante.Invece ho apprezzato come un'altra volta Square faccia grossi riferimenti a Star Wars quando,sempre a Radiant Garden,Due secondi dopo, Terra è incazzato e se ne va.
domanda: anche qui ci sono i gelatini dell'amicizia checcarini?
Certo, potenzialmente tutti i cambi di umore hanno una scusante, il fatto è che sono troppo frequenti e repentini.Ok,ma lì Terra ha una buona scusante.Invece ho apprezzato come un'altra volta Square faccia grossi riferimenti a Star Wars quando,sempre a Radiant Garden,Terra sopraffatto dall'oscurità ferisce Braig e poi subito dopo viene lusingato da Xeanorth che lo eleva a maestro e lo porta sotto la sua ala.Grandissimo riferimento a Vader,Windu e Palpatine secondo me.