DS Kingdom Hearts 358/2 Days | 9 Ottobre 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 50,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Gusti =)

A me è piaciuto, ed ora, mentre gioco a Devil Survivor, cercherò di completare tutte le cose che mancano.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bon finito.
Gli ultimi giorni sono stati davvero eccezionali,finalmente si è riuscito a vedere un finale serio,anche se secondo me dovevano tagliare le missioni a partire dal giorno 300 e occupare gli ultimi 58 giorni alla sola trama.Purtroppo si è vista solo negli ultimissimi giorni e a sprazzi in mezzo al gioco. |:

In sostanza un buon gioco,un pò noioso a causa di alcune miss troppo lunghe e di alcuni Heartless che,con quintali di hp,ti devono far rimanere bloccato li a piallarli per minuti e minuti.

Il pro è che con sto gioco si riescono a colmare i buchi della trama di KHII. :p
Dubito comunque di svolgere tutte le olo-missioni completamente;lo farò quando finirò tutti i giochi per ds,asd.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bon alla fine sono ritornato su questo titolo,deciso a completare tutte le missioni relative alle sfide e alle corone.

Ho completato tutte le missioni delle corone (ma tutte,di tutti i mondi eh u.u) però ho notato che anche finendole tutte non si riesce ad arrivare alle 358 corone richieste per prendere l'ultima ricompensa,ergo ora dovrò fare di nuovo alcune miss,ma che danno solo 1 corona l'una,non più dalle 3 alle 10 corone. ._.

Per quanto riguarda le sfide,le reputo troppo difficli. ._.
Non riesco mai a finire in tempo le miss. ç_ç

C'è qualche trucco barbaro per finire le miss in tempo,o sono n00b? .-.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Con molta, molta, molta calma si, ho finito il gioco al 100%. Alcune sfide però m'hanno fatto imprecare in maniera apocalittica.
 
Top