WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

edotork

Nuovo utente

Zoro83

Lo Zio
grzie per la foto ma la avevi gia mandata prima e non mi ha aiutato molto e ho solo un pezzo che ho preso da mr2 e da spandam niente vabbe mi arrangero' da solo

purtroppo non ho di meglio, poi magari viene fuori che questo monumento a differenza degli altri si trova solo conla mappa completa!
 

_d3rio_

Nuovo utente
purtroppo non ho di meglio, poi magari viene fuori che questo monumento a differenza degli altri si trova solo conla mappa completa!

no, non serve la mappa completa, a me manca ancora un pezzo eppure ho finito il boss rush a difficoltà normale, e ho sbloccato tutti i personaggi dell'uno...
 

Xander

Nuovo utente
salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.. volevo solo fare un ringraziamento a Zoro83 e a tutti gli altri che, attraverso le vostre spiegazioni in tutte le pagine precedenti, mi hanno permesso di andare avanti nel gioco.. ora sto cercando si completarlo al 100% ma ancora la strada è lunga:laugh: volevo fare solo una domanda.. a me nn mi fa entrare nel bagno della sunny anke se apre la porta, fa a tutti così? o ci sono nami e robin nude e una forza oscura nn me le vuole fare vedere???:notrust:
 

Zoro83

Lo Zio
salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.. volevo solo fare un ringraziamento a Zoro83 e a tutti gli altri che, attraverso le vostre spiegazioni in tutte le pagine precedenti, mi hanno permesso di andare avanti nel gioco.. ora sto cercando si completarlo al 100% ma ancora la strada è lunga:laugh: volevo fare solo una domanda.. a me nn mi fa entrare nel bagno della sunny anke se apre la porta, fa a tutti così? o ci sono nami e robin nude e una forza oscura nn me le vuole fare vedere???:notrust:

Tranquillo è normale, non si può entrare nel bagno della Sunny, nessuno può farlo, non è un problema solo tuo!
Comunque grazie per i complimenti!

@ Chopper 97: innanzitutto ti vorrei chiedere di non triplopostare, esiste il pulsante edit per editare i messaggi, per quanto riguarda la mappa del tesore 5, anche se è già stata inserita pagine indietro, la ripropongo per tutti.

5thtreasurelocation.jpg
 

Xander

Nuovo utente
a oK! sinceramente ci speravo di trovare qualke modo di vedere le tette di nami :laugh: Ma zoro83 te ke pasti hai usato per aumentare i ps?? nn ne riesco a trovare uno facile da fare e ke mi aumenti parecchio i ps..
a poi per la mappa del tesoro n°2 nn trovo i pezzi.. nella tua guida dici di cercarli dai membri della Broque Works ma ki intendi??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
a oK! sinceramente ci speravo di trovare qualke modo di vedere le tette di nami :laugh: Ma zoro83 te ke pasti hai usato per aumentare i ps?? nn ne riesco a trovare uno facile da fare e ke mi aumenti parecchio i ps..
a poi per la mappa del tesoro n°2 nn trovo i pezzi.. nella tua guida dici di cercarli dai membri della Broque Works ma ki intendi??

Per i pasti i migliori sono gli ultimi 3 a destra, quelli composti dai pezzi dei Sea King, sono i migliori, ma anche i più difficili da trovare gli ingredienti. Per i pezzi della mappa 2 li prendi dai nemici dell'Isola Desertica, i membri della Baroque Works sono le guardie di Alabasta che ti sparano al posto di usare l'alabarda
 

andrea m

Nuovo utente
devi fare tutta l'area a sinistra, togliere le ragnatele con i ragni elettrici (usando il retino potenziato) e alla fine di tutta la zona a sinistra in alto dovrai costruire un'altra scala. Li troverai anche un muro di fumo che dovrai aspirare con l'aspirapolvere potenziato. A quel punto puoi andare avanti, trovare il boss supplementare etc etc.

PS comunque se vai a sinistra troverai un passaggio per continuare a salire la torre, quando arrivi in punta alla torre troverai un monumento per il boss!

scusami zoro pero io vorei sapere come dovrei fare per ottenere il tesoro della prima mapa
 
Top