WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

Zoro83

Lo Zio
zoro... io c'ho provato tante volte solo che con sanji non gli levo un gran che a BB mentre con chopper un po di piu... l'unico con cui riesco a levarli tanto è franky con Master Nail con le bombe di veleno che praticamente lo avvelena e gli leva abbastanza.. solo che li resta sempre un po di vita uffa o_O proprio non riesco a batterli eppure i miei PG sono abbastanza forti perchè sono molto potenziati ( nami è tutta a 20) eppure è invulnerabile... altri consigli per come usare chopper e sanji???? grazie :)

Potenzia al massimo Chopper e Sanji e dagli il massimo di HP e SP poi vedrai come sarà più semplice!
 

Brook_95

Nuovo utente
Potenzia al massimo Chopper e Sanji e dagli il massimo di HP e SP poi vedrai come sarà più semplice!

ah è vero :)... devo usare molto i tre a destra??? cioè quelli con i sea king?? anche perchè sono i migliori anche se sono difficilissimi da pescare... ecco appunto... ci sono dei modi per pescare i sea king un po' piu facilmente??
 

Zoro83

Lo Zio
ah è vero :)... devo usare molto i tre a destra??? cioè quelli con i sea king?? anche perchè sono i migliori anche se sono difficilissimi da pescare... ecco appunto... ci sono dei modi per pescare i sea king un po' piu facilmente??

Purtroppo non ci sono metodi per pescare più facilmente i sea king, ci vuole solo tanta pazienza e la canna potenziata al massimo!
Comunque anche i piatti nell'area centrale sono ricchi di nutrimento, specialmente se vuoi alzare i SP usa lo Stufato di Resistenza, gli ingredienti son facili da trovare!
 

Atreyu

Nuovo utente
Ottimi confermo, anche la torta dell'orrore, basta scendere alla 3 isola girare a dx fino in fondo prendi le pere torni in nave e ripeti.
Così come il marmo , cocco e carote nella 2 o le mele dorate nella 4.
Ieri pescando ho tirato fuori per la prima volta un forziere, dentro cera il riso!!
Stasera provo bb liv dif. mi porto 100 ombre così provo rufy nightmare (non so se và stà trasformazione nn l'ho mai provata)
 

Zoro83

Lo Zio
Ottimi confermo, anche la torta dell'orrore, basta scendere alla 3 isola girare a dx fino in fondo prendi le pere torni in nave e ripeti.
Così come il marmo , cocco e carote nella 2 o le mele dorate nella 4.
Ieri pescando ho tirato fuori per la prima volta un forziere, dentro cera il riso!!
Stasera provo bb liv dif. mi porto 100 ombre così provo rufy nightmare (non so se và stà trasformazione nn l'ho mai provata)

Personalmente ti sconsiglio di mettere alla prova la tua fortuna sperando che Rufy si trasformi in Nigthmare Rufy, specialmente davanti a BB!
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
mi aiutate x favore?sono bloccato alla seconda isola!ho visto dove posso combattere il secondo boss ma non trovo la strada!

ho trovato poco primauna stele nera e mi dice ke devo crecare un pesce a molla ma non lo trovo!
non riesco a pescarlo!

mi date una mano xfavore?

visto ke c sono; non riesco ad aumentare il livello della mia canna e sono bloccato al livello 2 di costruzioni!
come faccio ad avanzare?

grazie ancora!
 

Zoro83

Lo Zio
mi aiutate x favore?sono bloccato alla seconda isola!ho visto dove posso combattere il secondo boss ma non trovo la strada!

ho trovato poco primauna stele nera e mi dice ke devo crecare un pesce a molla ma non lo trovo!
non riesco a pescarlo!

mi date una mano xfavore?

visto ke c sono; non riesco ad aumentare il livello della mia canna e sono bloccato al livello 2 di costruzioni!
come faccio ad avanzare?

grazie ancora!

Ma mica devi trovare un pesce moLLa, ma un Pesce MoLa!
Lo trovi nell'area di pesca vicino al monumento che dici!
Se sei bloccato al livello 2 di costruzione, basta che vai nell'elenco mosse di Usopp e troverai cosa fare per aumentare il livello!
 

Gaccio

Nuovo utente
Problema

vorrei poter fare il boss opzionale dell'isola paludosa ma non ho l'aspirapolvere potenziato come posso fare per averla?? Grazie mille in anticipo :)
 

Brook_95

Nuovo utente
Purtroppo non ci sono metodi per pescare più facilmente i sea king, ci vuole solo tanta pazienza e la canna potenziata al massimo!
Comunque anche i piatti nell'area centrale sono ricchi di nutrimento, specialmente se vuoi alzare i SP usa lo Stufato di Resistenza, gli ingredienti son facili da trovare!

Personalmente ti sconsiglio di mettere alla prova la tua fortuna sperando che Rufy si trasformi in Nigthmare Rufy, specialmente davanti a BB!

ah grazie zoro :) sei sempre utilissimo ;)... comunque una cosa... Rufy non mi si trasforma quasi mai in nightmare Rufy.. ( solo una volta è successo) ed era l'ultimo personaggio e quando lo avevo messo in campo aveva poca vita mi si è traformato ed avevo 100 ombre nello zaino ( era durante il combattimento cn odr)... io ho provato tante volte a fare trasformare Rufy mentre combattevo con un boss.. ed avevo 3 PG morti e 50 ombre + altre 50... forse ci vogliono altre condizioni perchè la traformazione accada... anche perchè rufy aveva poca vita, forse ci vogliono anche pochi PS.. mah... voi sapete qualcosa???? graziee.... niente zoro ce l'ho fatta... comunque Rubber deve essere l'ultimo rimasto... cioè l'ultimo che schieri in campo anche se ha vita max... cmq non è molto efficace contro BB... ma chopper non ho capito come si fa a traformarlo.. come si fa?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Xander

Nuovo utente
domanda..1) davanti all'area di pesca a nord dell'isola dei ricordi c'è una piccola piazzola nel lago con solo un po di peluria e una di quelle foglie verdi ke ti fanno rimbalzare via.. non sono riuscito ad andarci però perchè non trovo il modo per arrivarci, come posso fare per superare tutta l'acqua che ho davanti???
2) per fare il 100% del gioco è necessario battere in tutti i livelli di difficoltà i boss alternativi e fare tutte le costruzioni con franky?? graziein anticipo per la risposta:laugh:
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
domanda..1) davanti all'area di pesca a nord dell'isola dei ricordi c'è una piccola piazzola nel lago con solo un po di peluria e una di quelle foglie verdi ke ti fanno rimbalzare via.. non sono riuscito ad andarci però perchè non trovo il modo per arrivarci, come posso fare per superare tutta l'acqua che ho davanti???
2) per fare il 100% del gioco è necessario battere in tutti i livelli di difficoltà i boss alternativi e fare tutte le costruzioni con franky?? graziein anticipo per la risposta:laugh:

posso rispondere solo alla prima domanda!
c'è una stele nera per andare al secondo boss; potenzia la canna (x avere + resistenza e la corda + lunga) almeno 3 volte (e volte rinforzo e 3 volte filo); tutto questo x pescare il pesce mola glaciale ke t servirà!
invece il mollusco lo trovi sempre li; dove c'è l'area di pesca!
prima di andare alla stele ci saranno un bel po' di nemici.
sconfiggili e vai alla stele.
poi dovrebbe venire abbastanza in automatico!
credo sia questa la risposta alla tua domanda; se no ho sbagliato!
ciao!
(non posso rispondere alla seconda domanda visto ke ho iniziato il gioco e ora mi trovo all'isola paludosa; bloccato)



adesso io avrei una domanda:
non riesco a trovare un frutto strano della palude; non so neanke quale sia.
non credo siano le pere paludose o quello ke è.
cosa faccio?
devo subito potenziare il piccone?
solo ke non posso ancora potenziarlo.
ho solo 4 punte di diamante 1 dell'altro (ke nn ricordo cos'è)
mi aiutate xfavore?
 

Brook_95

Nuovo utente
domanda..1) davanti all'area di pesca a nord dell'isola dei ricordi c'è una piccola piazzola nel lago con solo un po di peluria e una di quelle foglie verdi ke ti fanno rimbalzare via.. non sono riuscito ad andarci però perchè non trovo il modo per arrivarci, come posso fare per superare tutta l'acqua che ho davanti???
2) per fare il 100% del gioco è necessario battere in tutti i livelli di difficoltà i boss alternativi e fare tutte le costruzioni con franky?? graziein anticipo per la risposta:laugh:

allora per la prima domanda devi usare brook che cammina sull'acqua... credo che tu intenda una mini isoletta con poca peluria e quel fiore verde che ti rilancia dall'altra parte... devi usare lo scatto di brook.... per la seconda devi completare tutti i pasti 2 volte avere ps e pv max e tuttto potenziato al max e tutto costruito :)
 

Zoro83

Lo Zio
adesso io avrei una domanda:
non riesco a trovare un frutto strano della palude; non so neanke quale sia.
non credo siano le pere paludose o quello ke è.
cosa faccio?
devo subito potenziare il piccone?
solo ke non posso ancora potenziarlo.
ho solo 4 punte di diamante 1 dell'altro (ke nn ricordo cos'è)
mi aiutate xfavore?

Il frutto strano è la pera che trovi sugli alberi nella seconda isola
Ti consiglio di potenziare prima il piccone, così rompi le rocce nere e prendi 2 pepite di ferro puro per ogni roccia che rompi.
I diamanti li rubi ai robottini con la lancia, ne troverai quanti ne vuoi sulla quarta isola, e l'altro pezzo è la macchina misteriosa che rubi ai falsi Kuma
 

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
purtroppo sono solo alla terza isola e sono tornato alla prima x sloccare quasi tutte le mose di tutti!
cmq; io x ora nn so cm potenziare il piccone non avendo ancora sconfitto i boss della terza isola!
cmq; falsi kuma; non falsi; non c capisco niente!
e poi come devo fare x prendere gli oggetti?
sempre mentre sono in modalita rush o anke con qualcuno in particolare?
o posso usare anke uno strumento?
adesso avrei un bel po' di domande da fare!

- la pepita di ferrom pura lka posso trovare solo nelle pietre nere?
sono obbligato ad usare il piccone potenziato?

-dove posso trovare le punte di diamante (visto ke sono ancora alla terza isola)?

-dove trovo la linfa dolce?
solo quando catturo gli insetti ercole?

- mi date un consiglio o dei "trucchetti del mestiere" per poter catturare gli insetti quando sono sugli alberi?
c sono riuscito una volta sola (e ho preso un insetto dorato) e non so come fare!
è difficilissimo!

-cosa sarebbe il frutto dorato (quella x le rumble ball)?
dove lo trovo?

come faccio a riconoscere un falso kuma?

dove lo trovo un formicaleone?

si trova sugli alberi?(se è x questo allora non riuscirò mai a prenderne uno)!

so ke per insegnare una mossa finale a brook devo fargli le corde d'acciaio!
come faccio?

se mi vengono altre domande in mente le scriverò!

grazie ancora della vostra pazienza!
 
Top