WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

sogheking

Nuovo utente
grazie zoro83,ma per avere piu' certezza di prendere i pezzi del costume di sogeking devo usare il colpo di nami che ruba gli oggetti o devo uccidere i boss dell' 1 con il BREAK RUSH?Forse ti chiedo un pò troppo però ho solo 10 anni, e one piece unlimited cruise 2 è un gioco dai12+ .Ehi zoro ,toglimi una curiosità ,quanti anni hai?



questo lo so pure io basta che li batti col blecrush o come si chiama!!!!!!
 

sogheking

Nuovo utente
grazie zoro ma per costruire il ponte di frnky io ho il marmo ma devo ancora convertire in punti per attivarlo ma come faccio ??:cry::cry::cry::cry:
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
devi andare nel menu spingendo piu e poi devi andare su conversione in pt e convertire in oggetti in pt . chi sono i pacifisti ?

I pacifisti sono i falsi Kuma.Cambiando discorso quante puntate e quanti film di one piece vi siete visti ,ragazzi iscritti a questo forum?Io mi sono visto dall prima alla 372esima puntata ,andata in onda su italia1 il 29/01/10,e 7 film!
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
dove posso trovare il tesoro della mappa n.10

La mappa la prendi da delle marionette di fango rosse che si trasformano nei boss del primo gioco ,però le trovi unicaente nella modalità molto difficie ,e le trovi nei posti in cui,nelle altre 2 modalità uscivano molti nemici e finchè non li distruggevi tutti rimanevi bloccato da dei muri rosa.Per prendere i pezzi di mappa devi uccidere le marionette rosse trasformate per forza con il BREAK RUSH,atrimenti non ti daranno mai i pezzi di mappa!Il tesoro si trova nella prima isola ,però anche il tesoro lo puoi trovare solo nella modalita molto difficile.Se vuoi sapere il punto preciso guarda tutte le pagine precedenti,ad un certo punto troverai qualcuno che chiederà la posizione precisa del tesoro!
 

Zoro83

Lo Zio
I pacifisti sono i falsi Kuma.Cambiando discorso quante puntate e quanti film di one piece vi siete visti ,ragazzi iscritti a questo forum?Io mi sono visto dall prima alla 372esima puntata ,andata in onda su italia1 il 29/01/10,e 7 film!

Personalmente ho visto tutto , cioè tutti gli episodi del cartone animato (sono in pareggio con la serie giapponese, li guardo sottotitolati in inglese) e i film li ho visti tutti e 10. Comunque se vuoi parlare del manga e dell'anime vai pure nella sezione Manga del forum

dove posso trovare il tesoro della mappa n.10

Ho visto che Rubber ti ha già spiegato tutto!
 

sogheking

Nuovo utente
io non sarò tanto grande ma non mi sono mai perso una puntata !!!!!!!!!!!!!!!

raga pensate come ci si sente a stare in una classe in cui nessuno ti capisce e non puoi neanche parlare di cartoni perchè loro non li guardano e poi io li chiedo ma cosa fate nel tempo libero e loro mi dicono



STUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

allora mi sono iscritto qua perchè ce qualcuno che la pensa come me!
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
io non sarò tanto grande ma non mi sono mai perso una puntata !!!!!!!!!!!!!!!

raga pensate come ci si sente a stare in una classe in cui nessuno ti capisce e non puoi neanche parlare di cartoni perchè loro non li guardano e poi io li chiedo ma cosa fate nel tempo libero e loro mi dicono



STUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

allora mi sono iscritto qua perchè ce qualcuno che la pensa come me!

Già succede a tanti ^^, personalmente nn mi sn perso 1 puntata nè un'uscita del manga, ed x entrambi (parlo in giappone) siamo ad un punto a dir poco strepitoso! Le saghe + belle insieme ad Enies Lobby :cheesy::nuts:
 

sogheking

Nuovo utente
ma so che domani ho tempo da dedicare al gioco e quindi posso batterlo :nuts::nuts::nuts::nuts::nuts::nuts::laugh::laugh::laugh::laugh:
 

sogheking

Nuovo utente
comunque penso che one piece sia il cartone più bello del mondo a pari merito con i simpson però!!!!!!!!!:cheesy::cheesy::cheesy:
 

Hunterdelo90

Nuovo utente
ciao sono massi sono nuovo !ps:dove posso trovare i pezzi di una parte misteriosa per fare il piccone potenziato

Li rubi ai pacifisti, i falsi Kuma cm si preferiscono chiamare, o infine i spara raggi laser se nn conosci abbastanza one piece, ti consiglio di attaccare cn nami cn il whirdlin (la mossa x rubare), finchè nn rubi il pezzo, poi la cambi e lo massacri. Un piccolo consiglio, cerca di batterlo in break rush, così potrai avere un altro pezzo o addiritura la mappa ^^

A sogheking, io ti consiglio di affrontare la coppia nel seguente modo: schiera robin che può colpire ttt e 2 allo stesso tempo, oppure prima finisci Kaku, e poi ti concentri su Lucci. Di Kaku ti devi preoccupare solo quando fà la mossa speciale allontanati in fretta o schivala, mentre Lucci quando è grosso nn è un grave prbl, quando va nella forma ibrida (mezzo uomo e mezzo leopardo e quindi + piccolo) comincia a schivare cm un dannato, e può risultare difficoltoso a quel punto gestire sia lui ke Kaku
 
Top