WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
ciao sono nuovo del forum volevo kiedere AIUTO a zoro ma gli insetti neri con le molteplici corna come si catturano serve 1 altro retino potenziato o 1 altro oggetto io proprio non riesco a prenderlo e poi dove trovo le uova dorate x la rumble ball???
 
Ultima modifica da un moderatore:

rubber1000

Futuro re dei pirati
ciao sono nuovo del forum volevo kiedere a zoro ma gli insetti neri con le molteplici corna come si catturano serve 1 altro retino potenziato o 1 altro oggetto io proprio non riesco a prenderlo

Non sono zoro ma questa domanda la posso rispondere anch'io!Per prendere il coleottero dinastio(questo è l'insetto dalle molteplici corna)non serve nè il retino potenziato(anche se con quello lo prendi con più probabilità)nè un altro oggetto ,forse intendi le trappole,perchè questo insetto lo trovi solo sugli alberi.Comunque per prenderlo devi usare il tasto Z quando ti trovi dietro le sue spalle,poi andare mooooolto lentamente verso di lui.Ti do un consiglio:se l'insetto si trova in basso ,usa Chopper,se si trova a un'altezza non troppo alta ,usa Rubber,Zoro,Nami,Usop,Sanji o Nico Robin,invece se si trova in alto usa Franky o Brook!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ehi zoro ,ci ho quasi una settimana a riempire l'acquario. C'erano un bel po' di meduse,un pesce gatto palla,un gambero pugno ,un mollusco striato,2 idrasandragore,2 pesci tenero angeloe altri pesci.Ho messo uno squalo,sono andto nell'isola 2 per allenare i colpi dei personaggi,sono ritornato sulla nave,sono andato nell'aquario e ho trovato lo squalo con bavetta ,forchetta e coltello con la pancia piena di pesci!Mi sono rimasti soltanto 1 grande pesce delle nubi,1 grande terigius,1 alligatore pinnato e 1 squalo.Approposito,sono riuscito a pescare tutti i pesci,mentre per gli insetti mi manca soltanto una falena inquietante che è un insetto viola dell'isola 3.Non lo riesco proprio a prendere.Anche se vado lentissimo quando mi trovo a 1 m di distanza se ne scappa!Consigli?Comunque la guida sulle costruzioni e sulle composizioni ?E a che percentuale del gioco stai?
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
ok grazie 1000 ora ci provo xo mi serve anche l'uovo dorato x la rumble ball chi mi sa dire dove si trova???
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
Ehi zoro ,ci ho quasi una settimana a riempire l'acquario. C'erano un bel po' di meduse,un pesce gatto palla,un gambero pugno ,un mollusco striato,2 idrasandragore,2 pesci tenero angeloe altri pesci.Ho messo uno squalo,sono andto nell'isola 2 per allenare i colpi dei personaggi,sono ritornato sulla nave,sono andato nell'aquario e ho trovato lo squalo con bavetta ,forchetta e coltello con la pancia piena di pesci!Mi sono rimasti soltanto 1 grande pesce delle nubi,1 grande terigius,1 alligatore pinnato e 1 squalo.Approposito,sono riuscito a pescare tutti i pesci,mentre per gli insetti mi manca soltanto una falena inquietante che è un insetto viola dell'isola 3.Non lo riesco proprio a prendere.Anche se vado lentissimo quando mi trovo a 1 m di distanza se ne scappa!Consigli?Comunque la guida sulle costruzioni e sulle composizioni ?E a che percentuale del gioco stai?

Bellissima la storia dell'acquario! Adesso voglio vedere anch'io lo squalo con forchetta e coltello! :nuts:
La Falena Inquietante, come la Farfalla Fenice della quarta isola sono veramente difficili da prendere, non per niente servono per fare gli Elisir, l'unico consiglio che posso darti e provare più volte, salendo e scendendo sull'isola per ritrovare le farfalle, prima o poi la prendi!
 

misthero

Nuovo utente
ok grazie 1000 ora ci provo xo mi serve anche l'uovo dorato x la rumble ball chi mi sa dire dove si trova???

L'uovo dorato te lo da il lumacofono che trovi a poppa o a prua della Sunny, una volta catturato (non sempre, ma spesso).
Altrimenti, se non sbaglio, sbuca fuori molto raramente tra i cespugli della prima isola.
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
so k sono assillante e k sono alla 4 isola e nn capisco dove devo andare x combattere contro il 2° boss ki me lo può dire???
 

misthero

Nuovo utente
so k sono assillante e k sono alla 4 isola e nn capisco dove devo andare x combattere contro il 2° boss ki me lo può dire???

Beato te, io sono bloccato sulla 4° isola perchè non riesco a pescare il pesce delle nuvole :D
Oramai non so più cosa fare, son 2 settimane che non riesco a tirarlo su, e ho già potenziato le mosse della ciurma, pensa te :(
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Bellissima la storia dell'acquario! Adesso voglio vedere anch'io lo squalo con forchetta e coltello! :nuts:
La Falena Inquietante, come la Farfalla Fenice della quarta isola sono veramente difficili da prendere, non per niente servono per fare gli Elisir, l'unico consiglio che posso darti e provare più volte, salendo e scendendo sull'isola per ritrovare le farfalle, prima o poi la prendi!

Graze zoro.Comunque la falena demoniaca l'ho presa con le trappole.Mentre con la fenice arcobaleno(anche quella ti volevo chiedere ,ma mi sono dimenticato,però mi hai dato la risposta)ci ho provato 2 volte,ma senza risultato.Comunque HO PRESO 1 PEZZO DELLA MAPPA 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::D:D:D:victory::victory::yahoo::yahoo::grin::grin:HO COSTRUITO IL SUPER ASPIRAPOLVERE E SONO ANDATO NELLA ZONA DI BARBABIANCA!!!!!!!!!!!!!!!!Comunque in quella zona i funghi dorati non si trovano raramente,anzi,si trova almeno 1 ogni volta che ci vai.Ho anche preso il tesoro 7(il tone dial)e lo scrigno con 10 risi antichi.Ho fatto il sushi di squalo e il festino di carne.Ma se dai a rubber 3 pasti del pirata lui impara il bazooka gam gam?Spero di sì!Approposito di pranzo delpirata,nella guida dei piatti di sanji hai sbagliato.Per fare un pasto del pirata serve 1 alligatore pinnato
non 2!Come va la guida sulle costruzioni e sulle composizioni e la percentuale del gioco?E hai provato a far mangiare al tuo squalo i pesci?Comnque mi sono dimenticato di dirti che lo squalo non mangia l'alligatore pinnato,il grande pesce delle nubi e il grande terigius.Io sto al 51%del gioco e devo ancora battere barbabianca,garp,il guardiano malvagio e il demone del destino,devo ancora fare il costume di sogeking e la cometa uso/cho,devo ancora completare la mappa 8,devo ancora completare la 3a e la 4a isola,devo ancora fare il 4o evento della 2a isola,il 3o evento della 3a isola , devo ancora fare le scale per andare da garp ,mi mancano 2 monumenti di pietra da leggere,devo ancora comporre l'elisir revitalizzate e i sali tonici e devo ancora cucinare il pranzo del pirata,il pasto dell'innamorato,il pesce cielo in padella e il pasto dell'isola nel cielo,é normale ?Ma se prendo una FARFALLA ARCOBALENO quanti elisir revitalizzanti faccio:1 o 10?Mi dai dei onsigli per uccidere barbabianca(a parte fare molti elisir revitalizzanti,pozioni e caramelle,quali colpi devo usare?)
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
so k sono assillante e k sono alla 4 isola e nn capisco dove devo andare x combattere contro il 2° boss ki me lo può dire???

Per il 2o boss della 4a isola devi avere il retino potenziato.Vai nella foresta(o dal punto i cui vai a pescare e trovi 2 ragni elettrici,togli il ragno a destra,o andando alla torre dopo doflamingo e trovi una discesa,scendi)e troverai un ponte dopo che usciranno dei nemci quando escono i muri rosa,dopo il ponte ci sarà una scala da costruire .Costruiscila,poi sali.Quando sei salito va a sinistra,fino a quando trovi una spece di scala in cui dovrai saltare per ogni gradino.Alla fine della scala ci saranno 2 marines col bazooka.Lasciali perdere e vai a destra .Troverai un PX-1(falso kuma)lascialo perdere e ne troverai un altro davanti.Alle sue spalle c'è una roccia.Distruggila e ci sarà un fungo.Saltaci e troverai 2 strade.Vai a destra e ci sarà un altro PX-1 .Vai avanti e ci sarà la fine della torre.Lì c'è un monumento di gabri che vuole un ragno elettrico.Soddisfa la sua richiesta e ci sarà un video in cuii gabri fa apparire una di quelle piante dei boss,che poi rubber farà volare sulla Thausend Sunny.Ritorna sulla nave e ci sarà la pianta nel giardino.Buon combattimento!Il boss è Kizaru,un ammiraglio.Quando carica i suoi certi calci non colpirlo perchè non ci farai niente e perchè sarai più facile da colpire.Usa tutte le mosse speciali che hai e Nighmate Rubber o Chopper mostro e lo distruggerai abbastanza facilmente!
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Per il 2o boss della 4a isola devi avere il retino potenziato.Vai nella foresta(o dal punto i cui vai a pescare e trovi 2 ragni elettrici,togli il ragno a destra,o andando alla torre dopo doflamingo e trovi una discesa,scendi)e troverai un ponte dopo che usciranno dei nemci quando escono i muri rosa,dopo il ponte ci sarà una scala da costruire .Costruiscila,poi sali.Quando sei salito va a sinistra,fino a quando trovi una spece di scala in cui dovrai saltare per ogni gradino.Alla fine della scala ci saranno 2 marines col bazooka.Lasciali perdere e vai a destra .Troverai un PX-1(falso kuma)lascialo perdere e ne troverai un altro davanti.Alle sue spalle c'è una roccia.Distruggila e ci sarà un fungo.Saltaci e troverai 2 strade.Vai a destra e ci sarà un altro PX-1 .Vai avanti e ci sarà la fine della torre.Lì c'è un monumento di gabri che vuole un ragno elettrico.Soddisfa la sua richiesta e ci sarà un video in cuii gabri fa apparire una di quelle piante dei boss,che poi rubber farà volare sulla Thausend Sunny.Ritorna sulla nave e ci sarà la pianta nel giardino.Buon combattimento!Il boss è Kizaru,un ammiraglio.Quando carica i suoi certi calci non colpirlo perchè non ci farai niente e perchè sarai più facile da colpire.Usa tutte le mosse speciali che hai e Nighmate Rubber o Chopper mostro e lo distruggerai abbastanza facilmente!

ok ci sono arrivato alla scala xo ora k nn me la fa costruire dice k ho il rango troppo basso ho pensato di andare da barbabianca ma mi serve l'aspirapolvere potenziato k si prende con la mappa 8 giusto??? ma io trovo solo componenti misteriosi e poi se mi serve 1 ragno elettrico ce 1 prob io li ho tolti tutti ma poi gli ho buttati tutti perchè mi serviva spazio ce ne sono altri nel gioko???
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
ok ci sono arrivato alla scala xo ora k nn me la fa costruire dice k ho il rango troppo basso ho pensato di andare da barbabianca ma mi serve l'aspirapolvere potenziato k si prende con la mappa 8 giusto??? ma io trovo solo componenti misteriosi e poi se mi serve 1 ragno elettrico ce 1 prob io li ho tolti tutti ma poi gli ho buttati tutti perchè mi serviva spazio ce ne sono altri nel gioko???

Ma non è quella la scala(comunque stavi facendo bene ad andare da barbabianca e prendere la mappa per l'aspirapolvere perchè devi fare così per costruire quella scala)La scala che ti dico sta sotto(nella mappa dell'isola)Se vai a quel punto ,torna indietro fino a un incrocio.Invece di andare avanti( come hai fatto)gira in una piccola via a destra.Troverai una roccia viola.Prosegui e usciranno i nemici con i muri rosa.Uccidi tutti i nemici e vai nel ponte davanti a te.Lì troverai la scala da costruire,poi il resto te l'ho già detto nell'altro post.Per i ragni elettrici vai nella via per pescare e (credo)trovi sempre un ragno elettrico.
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Ma non è quella la scala(comunque stavi facendo bene ad andare da barbabianca e prendere la mappa per l'aspirapolvere perchè devi fare così per costruire quella scala)La scala che ti dico sta sotto(nella mappa dell'isola)Se vai a quel punto ,torna indietro fino a un incrocio.Invece di andare avanti( come hai fatto)gira in una piccola via a destra.Troverai una roccia viola.Prosegui e usciranno i nemici con i muri rosa.Uccidi tutti i nemici e vai nel ponte davanti a te.Lì troverai la scala da costruire,poi il resto te l'ho già detto nell'altro post.Per i ragni elettrici vai nella via per pescare e (credo)trovi sempre un ragno elettrico.

ok grz 1000 x l'ennesima volta XD poi provo
 

Zoro83

Lo Zio
E bravo Rubber1000 finalmente hai preso il pezzo della mappa 8!
Comunque se prendi una Farfalla Arcobaleno, o Fenice Arcobaleno, puoi farne solo 1 di Elisir rivitalizzante, inoltre ti serviranno una Idromandragola, una Farfalla Ossa incrociate e Una Lucciola Lanterna!
 
Top