WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

rubber1000

Futuro re dei pirati
E bravo Rubber1000 finalmente hai preso il pezzo della mappa 8!
Comunque se prendi una Farfalla Arcobaleno, o Fenice Arcobaleno, puoi farne solo 1 di Elisir rivitalizzante, inoltre ti serviranno una Idromandragola, una Farfalla Ossa incrociate e Una Lucciola Lanterna!

Grazie.Comunque mi mancano altri 2 pezzi di mappa da prendere sbloccare i PX-1 nella modalità VS.Però,se il mio ragionamnto sulle mappe è giusto,gli altri pezzi di mappa sranno più facili da prendere!
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie.Comunque mi mancano altri 2 pezzi di mappa da prendere sbloccare i PX-1 nella modalità VS.Però,se il mio ragionamnto sulle mappe è giusto,gli altri pezzi di mappa sranno più facili da prendere!

Tanto devi ancora giocare 2 partite alle altre 2 difficoltà, per cui ne avrai di tempo per prendere i pezzi delel mappe che ti mancano!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Tanto devi ancora giocare 2 partite alle altre 2 difficoltà, per cui ne avrai di tempo per prendere i pezzi delel mappe che ti mancano!

Già,già.E se completo anche la mappa 8,nelle prossime modalità avrò tutte le mappe e tutti i tesori trovati(tranne la mappa e il tesoro 10,ovviamente)
 

Zoro83

Lo Zio
Già,già.E se completo anche la mappa 8,nelle prossime modalità avrò tutte le mappe e tutti i tesori trovati(tranne la mappa e il tesoro 10,ovviamente)

Esatto tutti i tesori devono essere trovati solo una volta, poi li hai per sempre, lo stesso vale per i piatti, le composizioni e le costruzioni.
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
La bistecca di dinosauro ti servono 2 di sale e 2 di grande Tergius, il Pranzo del pirata servono un alligatore pinnato, 2 lucertola delle rocce, 2 topi delle tempeste e uno di riso antico.

e il grande terigius e l'alligatore pinnato dove li trovo??? scusatemi se sono assillante
 

kira killer

Nuovo utente
e il grande terigius e l'alligatore pinnato dove li trovo??? scusatemi se sono assillante

il grande terigius lo trovi peskando oltre i 65 metri nell'isola dei rikordi nella zona di peska di fianko allo skeletro del dinosauro.. mentre l'alligatore pinnato lo trovi appena approdato sull'isola paludosa.. spakki i i blokki di pietra viola sulla destra e infondo alla via trovi una zona di pesca.. pesca oltre i 85 metri e lo trovi..
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
il grande terigius lo trovi peskando oltre i 65 metri nell'isola dei rikordi nella zona di peska di fianko allo skeletro del dinosauro.. mentre l'alligatore pinnato lo trovi appena approdato sull'isola paludosa.. spakki i i blokki di pietra viola sulla destra e infondo alla via trovi una zona di pesca.. pesca oltre i 85 metri e lo trovi..

ok grz 1000 poi provo
 

misthero

Nuovo utente
FINALMENTE!!! Oggi pomeriggio son riuscito a pescare quei 3 maledetti pesci cielo! :p

Potenziato il piccone, il retino e la canna da pesca. Ora devo trovare un frutto marrone per fare la bibita per poter fare la canna da pesca definitiva :D

Mi manca 1 solo fungo d'oro per poter fare il pasto dell'innamorato e finalmente le isole iniziano ad avere una percentuale intorno il 95% :D
 

Zoro83

Lo Zio
FINALMENTE!!! Oggi pomeriggio son riuscito a pescare quei 3 maledetti pesci cielo! :p

Potenziato il piccone, il retino e la canna da pesca. Ora devo trovare un frutto marrone per fare la bibita per poter fare la canna da pesca definitiva :D

Mi manca 1 solo fungo d'oro per poter fare il pasto dell'innamorato e finalmente le isole iniziano ad avere una percentuale intorno il 95% :D

Il frutto marrone lo rubi ai generali Zombie (quelli con l'armatura) sulla seconda isola.
I funghi d'oro sempre sulla seconda isola in alto a sinistra o sotto gli spuntoni di roccia
 

misthero

Nuovo utente
Il frutto marrone lo rubi ai generali Zombie (quelli con l'armatura) sulla seconda isola.
I funghi d'oro sempre sulla seconda isola in alto a sinistra o sotto gli spuntoni di roccia

mmm...terza isola, forse? :cheesy:

Grazie per le dritte, ora sembra essere tutto in discesa :D

PS: tu sei riuscito a ottenere il 100%?
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Il frutto marrone lo rubi ai generali Zombie (quelli con l'armatura) sulla seconda isola.
I funghi d'oro sempre sulla seconda isola in alto a sinistra o sotto gli spuntoni di roccia
Ehi,zoro,forse intendi 3a isola.Comunque io sto al 51% del gioco,modalità normale.Tu a che percentuale del gioco stai?E come va la guida sulle costruzioni e sulle composizioni?Mi dai dei consigli su come sconfiggere i seguenti boss: Barbabianca,Garp,Guardiano Malvagio,Demone del Destino?Lo chiedo un'altra volta,visto che è passato un bel po' di tempo e nessuno mi risponde.Questa è una domanda a tutti i ragazzi di questo forum:DOVE SI TROVA O COME SI PRENDE LA MASCHERA DI SOGEKING NEL 2 SENZA PRENDERE SALVATAGGI DALL'1?Se qualcuno sa rispondere a questa domanda datemi la risposta.Per favore!:cry::cry::sadd::(:cray:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top