RuFyGeAr4th
Nuovo utente
devo avere 1 gran **** io nn ho mai avuto fatica con la falena demoniaca e la fenice arcobaleno infatti della prima ne avevo 4 e della 2° 2 l'unico insetto k mi ha fatto dannare è il dinastio (con le moltlepici corna) XD
devo avere 1 gran **** io nn ho mai avuto fatica con la falena demoniaca e la fenice arcobaleno infatti della prima ne avevo 4 e della 2° 2 l'unico insetto k mi ha fatto dannare è il dinastio (con le moltlepici corna) XD
A me il dinastio era il più facile da prendere,mentre la falena demoniaca la farfalla fenice arcobaleno e il formicaleone alato erano i più difficile da prendere.Nella modalità normale ho preso:
1 formicaleone alato
4-5 scarabei dinastio
2 farfalle fenici arcobaleno
1 falena demoniaca
2-3 talpe
4-5 ragni del tuono
2-3 lucciole fantasmi
6-8 lucertole delle rocce
2-3 farfalle ossa incrociate
4-5 scorpioni
6-8 scarabei fulmine
2-3 scarabei fuoco
5-6 scarabei dorati
5-6 scarabei ercole
14-16 gabbiai
25-30 lumacofoni
3-5 farfalle che si trovano sui fiori della Sunny
5-10 dottor calabrone
5-10 topi della tempesta
a me mancano sl le farfalle ossa incrociate
La farfalla ossa incrociate non è tra gli insetti più difficili da prendere ma è comunque difficile da catturare!
bhe sì è abbastanza difficile ma + k altro xk arrivano gli zombi k poi t ataccano mentre cerki d prenderlo
Usa Zoro per uccidere gli zombie e poi la strada è libera.
Un'altra alternativa è usare Usop stando attenti che i proiettili non vadano a disturbare la farfalla!
eee ma cn usop nn riesco xk poi qnd si spostano gli zombi e sbagli mira 6 fottuto io sarei + comodo cn robin k attacca da lontano cn le mani
Bravi ragazzi!Tutte ottime strategie!Comunque andrebbe bene anche il colpo di sanji in cui si mette a testa in giù e fa girare le sue gambe.Oppure il 2° tipo d mossa AA di Chopper (versione uomo ,tanti pugni e 1 testata)così ti liberi per 5-10 secondi gli zombie e hai un pò di tempo per catturare la farfalla ossa incrociate(sperando che qualche zombie non vola e cada sulla farfalla!)
io ho finito il gioko in tutte le modalità e sinceramente nn ho mai ftto ne i sali tonici e ne gli elisir trannke per sblokkarli ma contro i boss basta prendere un po di noci di kokko di karote e la linfa e fai un po di karamelle per la resistenza... io kon la nebbia ashura di zoro al livello 30 ho battuto garp in modalita senza limiti continuando a ricaricare solo lui..
Ma alla fin fine, perchè tutti questi problemi per la farfalla Ossa Incrociate?
Basta prenderne una sola in tutto il gioco per avere il Bestiario completo e poi basta, tanto gli Elisir non servono a molto se non contro Garp in modalità Molto Difficile!
Per il resto le caramelle sono l'unica salvezza!
Io le caramelle non le uso mai!Uso solo pozioni(di solito miste)