WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
devo avere 1 gran **** io nn ho mai avuto fatica con la falena demoniaca e la fenice arcobaleno infatti della prima ne avevo 4 e della 2° 2 l'unico insetto k mi ha fatto dannare è il dinastio (con le moltlepici corna) XD
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
devo avere 1 gran **** io nn ho mai avuto fatica con la falena demoniaca e la fenice arcobaleno infatti della prima ne avevo 4 e della 2° 2 l'unico insetto k mi ha fatto dannare è il dinastio (con le moltlepici corna) XD

A me il dinastio era il più facile da prendere,mentre la falena demoniaca la farfalla fenice arcobaleno e il formicaleone alato erano i più difficile da prendere.Nella modalità normale ho preso:
1 formicaleone alato
4-5 scarabei dinastio
2 farfalle fenici arcobaleno
1 falena demoniaca
2-3 talpe
4-5 ragni del tuono
2-3 lucciole fantasmi
6-8 lucertole delle rocce
2-3 farfalle ossa incrociate
4-5 scorpioni
6-8 scarabei fulmine
2-3 scarabei fuoco
5-6 scarabei dorati
5-6 scarabei ercole
14-16 gabbiai
25-30 lumacofoni
3-5 farfalle che si trovano sui fiori della Sunny
5-10 dottor calabrone
5-10 topi della tempesta
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
A me il dinastio era il più facile da prendere,mentre la falena demoniaca la farfalla fenice arcobaleno e il formicaleone alato erano i più difficile da prendere.Nella modalità normale ho preso:
1 formicaleone alato
4-5 scarabei dinastio
2 farfalle fenici arcobaleno
1 falena demoniaca
2-3 talpe
4-5 ragni del tuono
2-3 lucciole fantasmi
6-8 lucertole delle rocce
2-3 farfalle ossa incrociate
4-5 scorpioni
6-8 scarabei fulmine
2-3 scarabei fuoco
5-6 scarabei dorati
5-6 scarabei ercole
14-16 gabbiai
25-30 lumacofoni
3-5 farfalle che si trovano sui fiori della Sunny
5-10 dottor calabrone
5-10 topi della tempesta

a me mancano sl le farfalle ossa incrociate
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Usa Zoro per uccidere gli zombie e poi la strada è libera.
Un'altra alternativa è usare Usop stando attenti che i proiettili non vadano a disturbare la farfalla!

eee ma cn usop nn riesco xk poi qnd si spostano gli zombi e sbagli mira 6 fottuto io sarei + comodo cn robin k attacca da lontano cn le mani
 

Zoro83

Lo Zio
eee ma cn usop nn riesco xk poi qnd si spostano gli zombi e sbagli mira 6 fottuto io sarei + comodo cn robin k attacca da lontano cn le mani

Quando si spostano non li attacchi!
Aspetta che non siano sulla linea di tiro con le farfalle e colpisci, anche il Master Nail di Franky funziona bene!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Bravi ragazzi!Tutte ottime strategie!Comunque andrebbe bene anche il colpo di sanji in cui si mette a testa in giù e fa girare le sue gambe.Oppure il 2° tipo d mossa AA di Chopper (versione uomo ,tanti pugni e 1 testata)così ti liberi per 5-10 secondi gli zombie e hai un pò di tempo per catturare la farfalla ossa incrociate(sperando che qualche zombie non vola e cada sulla farfalla!)
 

RuFyGeAr4th

Nuovo utente
Bravi ragazzi!Tutte ottime strategie!Comunque andrebbe bene anche il colpo di sanji in cui si mette a testa in giù e fa girare le sue gambe.Oppure il 2° tipo d mossa AA di Chopper (versione uomo ,tanti pugni e 1 testata)così ti liberi per 5-10 secondi gli zombie e hai un pò di tempo per catturare la farfalla ossa incrociate(sperando che qualche zombie non vola e cada sulla farfalla!)

io nn sarei tnt sicuro sul party double kick course d sanji xkè se poi 6 troppo vicino alla farfalla rischi veramente MOLTO d colpirla e farla scappare sn abbasanza daccordo x PRENDI QUESTO d chopper ma basta k nn fai a raffica xkè se poi x sbaglio lo fai spostare in direzione della farfalla basta game over
 

Zoro83

Lo Zio
Ma alla fin fine, perchè tutti questi problemi per la farfalla Ossa Incrociate?
Basta prenderne una sola in tutto il gioco per avere il Bestiario completo e poi basta, tanto gli Elisir non servono a molto se non contro Garp in modalità Molto Difficile!
Per il resto le caramelle sono l'unica salvezza!
 

kira killer

Nuovo utente
io ho finito il gioko in tutte le modalità e sinceramente nn ho mai ftto ne i sali tonici e ne gli elisir trannke per sblokkarli ma contro i boss basta prendere un po di noci di kokko di karote e la linfa e fai un po di karamelle per la resistenza... io kon la nebbia ashura di zoro al livello 30 ho battuto garp in modalita senza limiti continuando a ricaricare solo lui..
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
io ho finito il gioko in tutte le modalità e sinceramente nn ho mai ftto ne i sali tonici e ne gli elisir trannke per sblokkarli ma contro i boss basta prendere un po di noci di kokko di karote e la linfa e fai un po di karamelle per la resistenza... io kon la nebbia ashura di zoro al livello 30 ho battuto garp in modalita senza limiti continuando a ricaricare solo lui..

Bravissimo per Garp!A me invece sia che per Garp sia Barbabianca(a modalità normale per entrambi)sono bastati in tutto più o meno 20 pozioni miste (avevo già 22 funghi misteriosi!Dovevo solo cercare erbe e noci di cocco!)e un elisir(solo con Barbabianca.Poi l'ho recuperato con il premio per averlo sconfitto)Barbabiaca :Franky con il colpo Franky Centauro da livello 3 a livello 4,Rubber con il Gear 2nd+ 6-8 pozionioni miste;Garp:Franky con il colpo Franky centauro da livello 4 a livello 6,nebbia Ashura e 3000 mondi di Zoro livello 5-6+ 12-14 pozioni miste.A modalità normale ho fatto tutte le costruzioni,tutti i piatti e mi mancavano solo i sali tonoci!
 

rubber1000

Futuro re dei pirati
Ma alla fin fine, perchè tutti questi problemi per la farfalla Ossa Incrociate?
Basta prenderne una sola in tutto il gioco per avere il Bestiario completo e poi basta, tanto gli Elisir non servono a molto se non contro Garp in modalità Molto Difficile!
Per il resto le caramelle sono l'unica salvezza!

Io le caramelle non le uso mai!Uso solo pozioni(di solito miste)
 
Top