WII One Piece Unlimited Cruise 1 - 2

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
se ti serve qualche consiglio kiedi pure adesso ke io appena finisco di mangiare di risponderò ;)...fammi tutte le domande ke ti vengono in mente

ok
allora ne approfitterò (di nuovo) della tua offerta!
1) dove si trova barbabianca (punto preciso)
2) quale sarebbe il "fumo verde"? dove si trova?
3) dove trovo il frutto dorato?
4) cosa sono/servono i frutti dell'isola galleggiante?
5) come faccio a lanciare la canna da pesca oltre i 30 metri? (nn riesco oltre! ho la canna da pesca per i pesci grossi)
6) qual'è la farfalla dai 7 colori?
7) quale cibo fa aumentare + velocemente i ps?
8) come costruisco il martello cometa uso/cho?
9) come si costruisce la maschera di sogeking?
10) come faccio la palla di cannone guidata?
11) come cavolo faccio a prendere un frammento da bartholomew?
12) non riesco a capire dove si trovi il sesto tesoro! ho letto che si trova nell'isola fluttuante,all'inizio dell'isola,piccona alla base delle due rocce gigantesche ma non riesco a capire quali!
sono obbligato ad andare a prenderere altri pezzi della mappa?
chissà che faticaccia con bartholomew!

per ora è tutto!
grazie 1000!

Ultima modifica da un moderatore:

bigd91

Nuovo utente
ok
allora ne approfitterò (di nuovo) della tua offerta!
1) dove si trova barbabianca (punto preciso)
2) quale sarebbe il "fumo verde"? dove si trova?
3) dove trovo il frutto dorato?
4) cosa sono/servono i frutti dell'isola galleggiante?
5) come faccio a lanciare la canna da pesca oltre i 30 metri? (nn riesco oltre! ho la canna da pesca per i pesci grossi)
6) qual'è la farfalla dai 7 colori?
7) quale cibo fa aumentare + velocemente i ps?
8) come costruisco il martello cometa uso/cho?
9) come si costruisce la maschera di sogeking?
10) come faccio la palla di cannone guidata?
11) come cavolo faccio a prendere un frammento da bartholomew?
12) non riesco a capire dove si trovi il sesto tesoro! ho letto che si trova nell'isola fluttuante,all'inizio dell'isola,piccona alla base delle due rocce gigantesche ma non riesco a capire quali!
sono obbligato ad andare a prenderere altri pezzi della mappa?
chissà che faticaccia con bartholomew!

per ora è tutto!
grazie 1000!

allora vado:)...dopo aver superato il fumo verde barbabianca lo trovi subito...il fumo verde si trova nell isola paludosa dopo esser sbarcato cn la mini marry dopo aver sconfitto kaku e lucci ke vai verso oz basta ke dopo ke sbarchi superi i portici vai sempre dritto e dovrai costruire delle scale cn franky cn del bambu fatte le scale e dopo averle scalate trovi il fumo verde...frutti dorati ne trovi a bizzeffe nella 4 isola(isola fluttuante)basta esplorarla dalla parte destra ke ne trovi parekki sugli alberi...devi fare una specie di salita prima di arrivarci a questi tipi di alberi...i frutti ke dici te dell isola fluttuante penso ke siano quelli appuntinti sugli alberi...non servono a niente se cadono a terra esplodono...se non mi sbaglio devi potenziarla prendendo peluria sulla 2 isola x la canna pesci grossi...la farfalla dai 7 colori penso la trovi sui fiori della 4 isola sarebbe la farfalla arcobaleno se ricordo bene...x i cibi ke fanno aumentare più in fretta sono quelli ke trovi alla fine dell elenco a destra ma per farli serve cucina lvl 5 e canna sea king...x il martello ce l ho ma non mi ricordo(comunque basta vedere allo status di ogni personaggio poi andare su quel quadratino dove ti dice in percentuale le mosse apprese,cliccarci sopra e vedere come fare per sblokkare nuove mosse:))...la maschera di sogeking si costruisce cn pezzo di maschera ke trovi nella 4 isola e un bel pò di creta...la palla di cannone guidata di franky ancora nn capisco cosa sia...per i pezzi delle mappe devi usare la mossa di nami ke scuoti il muose e avere pazienza(fai avanti e indietro così ke sbucano sempre così e tenti finchè non lo trovi devi avere pazienza e basta nient altro)...per ogni tesoro per trovarlo pur sapendo il punto devi avere almeno un pezzo di mappa...per il sesto tesoro sbarcato all isola fluttuante vai verso il ponte dove hai battuto doflamingo solo ke anzikke andare sul ponte continua a destra e trovi un altro sentiero...preso quel sentiero cn tutti gli alberi e i fiori continua dritto e gira all unico sbocco a destro...trovi due rocce immense...in mezzo a queste due rocce c è il sesto tesoro ke è una ricetta di sanji...spero di essere stato kiaro...per altre info o chiarimenti basta kiedere;)

ISHIGURO TATSUYA

Nuovo utente
allora vado:)...dopo aver superato il fumo verde barbabianca lo trovi subito...il fumo verde si trova nell isola paludosa dopo esser sbarcato cn la mini marry dopo aver sconfitto kaku e lucci ke vai verso oz basta ke dopo ke sbarchi superi i portici vai sempre dritto e dovrai costruire delle scale cn franky cn del bambu fatte le scale e dopo averle scalate trovi il fumo verde...frutti dorati ne trovi a bizzeffe nella 4 isola(isola fluttuante)basta esplorarla dalla parte destra ke ne trovi parekki sugli alberi...devi fare una specie di salita prima di arrivarci a questi tipi di alberi...i frutti ke dici te dell isola fluttuante penso ke siano quelli appuntinti sugli alberi...non servono a niente se cadono a terra esplodono...se non mi sbaglio devi potenziarla prendendo peluria sulla 2 isola x la canna pesci grossi...la farfalla dai 7 colori penso la trovi sui fiori della 4 isola sarebbe la farfalla arcobaleno se ricordo bene...x i cibi ke fanno aumentare più in fretta sono quelli ke trovi alla fine dell elenco a destra ma per farli serve cucina lvl 5 e canna sea king...x il martello ce l ho ma non mi ricordo(comunque basta vedere allo status di ogni personaggio poi andare su quel quadratino dove ti dice in percentuale le mosse apprese,cliccarci sopra e vedere come fare per sblokkare nuove mosse:))...la maschera di sogeking si costruisce cn pezzo di maschera ke trovi nella 4 isola e un bel pò di creta...la palla di cannone guidata di franky ancora nn capisco cosa sia...per i pezzi delle mappe devi usare la mossa di nami ke scuoti il muose e avere pazienza(fai avanti e indietro così ke sbucano sempre così e tenti finchè non lo trovi devi avere pazienza e basta nient altro)...per ogni tesoro per trovarlo pur sapendo il punto devi avere almeno un pezzo di mappa...per il sesto tesoro sbarcato all isola fluttuante vai verso il ponte dove hai battuto doflamingo solo ke anzikke andare sul ponte continua a destra e trovi un altro sentiero...preso quel sentiero cn tutti gli alberi e i fiori continua dritto e gira all unico sbocco a destro...trovi due rocce immense...in mezzo a queste due rocce c è il sesto tesoro ke è una ricetta di sanji...spero di essere stato kiaro...per altre info o chiarimenti basta kiedere;)

mi dispiace dirtelo ma la canna da pesca per i pesci grossi non si può migliorare in lunghezza!
io vorrei dei consigli sulla "tecnica di lancio".
per il resto proverò dopo!
grazie ancora!
per curiosità, hai finito il gioco al 100%
quando si sblocca l'osservatorio?
chi è il secondo boss della quarta isola?
ed il terzo?
come faccio ad arrivare a loro?

great_player

Dall'istituto Kissho.
alla prima domanda ti posso risp pure io perchè penso sia uguale al 2...sai dove si trova quella specie di forziere dove vedi segnata creature marine e di terra?ecco adesso con il vision dial puoi vedere tutti i personaggi del gioco(cioè quelli giocabili anke nella modalità versus):)...altro nn so dirti mi disp

Non mi fa vedere niente :sad:

bigd91

Nuovo utente
mi dispiace dirtelo ma la canna da pesca per i pesci grossi non si può migliorare in lunghezza!
io vorrei dei consigli sulla "tecnica di lancio".
per il resto proverò dopo!
grazie ancora!
per curiosità, hai finito il gioco al 100%
quando si sblocca l'osservatorio?
chi è il secondo boss della quarta isola?
ed il terzo?
come faccio ad arrivare a loro?

allora per lanciare più lontano possibile basta muovere in avanti il joistick e lasciare a dopo averlo piegato tutto in avanti...oppure più semplice ancora muovi il joistick lateralmente e lasci la a quando vai avanti quasi tutto...il gioco nn l ho finito al 100% ma avendo letto in giro e x la mia esperienza e come se l avessi finito quasi del tutto :)...le stanze le sblokki tutte appena finisci la modalità normale...il secondo boss dell isola fluttuante è kizaru un ammiraglio della marina(usa dei raggi laser molto potenti stai attento,sopratutto quando dovrai rifarlo a difficile perchè è tostissimo),mentre il terzo boss è un boss segreto ed è garp ke sarebbe poi il nonno di rubber...x arrivare a loro è facile...se hai il retino potenziato togli il ragno elettrico sulla destra(prima della zona di pesca)e poi esplorando tutto quell lato da una parte trovi un altra isoletta e si arriva facendo costruire una scala a franky e dall altro il seme di kizaru ke poi verrà lanciato sulla nave e dovrai tornare li x batterlo...a proposito prima di combattere con garp dovrai sconfiggere tutti i boss segreti delle altre tre isole oltre a quelli normali ke hai già battuto...

rubber1000

Futuro re dei pirati
come?io avevo provato ad inserire i dati dell 1 scaricati da internet sul 2 e mi dice ke ci devo giokare almeno una volta ma qst nn è possibile nn avendo il 1...te sai come fare rubber?salvami :)

Neanche io ce l'ho,l'1,poi di queste cose non me ne intendo (a scaricare i file),poi 10 anni ho!Però guarda che costruzioni e personaggi dell'1 si possono prender nel 2 ugualmente senza avere l'1!

bigd91

Nuovo utente
Neanche io ce l'ho,l'1,poi di queste cose non me ne intendo (a scaricare i file),poi 10 anni ho!Però guarda che costruzioni e personaggi dell'1 si possono prender nel 2 ugualmente senza avere l'1!

si lo so cn il boss rush o qualcosa del genere ma senza fare quello pensavo ke te eri riuscito a passarti i dati in qualche strano modo :)...cmq te adesso a ke punto stai rubber?

rubber1000

Futuro re dei pirati
si lo so cn il boss rush o qualcosa del genere ma senza fare quello pensavo ke te eri riuscito a passarti i dati in qualche strano modo :)...cmq te adesso a ke punto stai rubber?

Sempre allo stesso punto :modalità difficile,sconfitto Kizaru.Mo ho solo 2 possibilità se voglio sconfiggere i boss segreti:
O mi alleno mosse,e soprattutto PV e PS,
o mi alleno mosse ,e soprattutto PV e PS.
E tu?

bigd91

Nuovo utente
Sempre allo stesso punto :modalità difficile,sconfitto Kizaru.Mo ho solo 2 possibilità se voglio sconfiggere i boss segreti:
O mi alleno mosse,e soprattutto PV e PS,
o mi alleno mosse ,e soprattutto PV e PS.
E tu?

sto in modalità difficile tutte le mosse a 20 di ogni personaggio,2000 pv ognuno almeno 500 ps(anke di più)...mi manca solo garp e dopo posso iniziare quella unlimited :)e poi il boss rush finalmente :)

bigd91

Nuovo utente
Ragazzi ho visitato ogni angolo dell isola dei ricordi ma ancora non sono riuscito a completarla al 100% mi dice 99%...qualcuno sa il motivo o il maledetto posto che mi faccia arrivare a 100%...attendo una risposta il prima possibile non ce la faccio più sono giorni che la giro...grazie in anticipo:)
ps:ho scoperto che facendo correre brook riesce a camminare sull acqua...chi non lo sapeva mi citi e me lo dica :)...

Roronoafan

Nuovo utente
Per quanto riguarda l'isola dei ricordi sei sicuro di avere attivato tutti gli eventi? Cioè magari ti sei dimenticato qualche scala che porta ad un tesoro! Invece per brook non lo sapevo potesse correre sull'acqua, ma al momento comunque mi sto allenando per battere BB che è troppo forte per i miei personaggi!