X360 Forza Motorsport 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

el_barto_84

Active Member
Per chi non le ha già viste in rete, ecco alcune immagini dell' AutoWeek Car Show Pack, DLC rilasciato ieri su XBOX LIVE al prezzo di 400 Microsoft Point.

 

R76

The Angry Racing Expert
Un momento, cos'è la storia della terza foto? La macchina guida da sola?? .... SENZA IL PILOTA?!!:huh:
 

R76

The Angry Racing Expert
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: ho una Vauxhall (Holden) Monaro VXR, con un sacco di cavalli sotto il cofano, però sterza davvero poco e lo sterzo da l'impressione di essere pesante e inefficace... Secondo voi dove mi conviene intervenire? Perchè ho provato a "ammorbidire" le barre antirollio poco per volta ma la situazione sembra non cambiare. Voi che mi consigliate? :huh:
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio: ho una Vauxhall (Holden) Monaro VXR, con un sacco di cavalli sotto il cofano, però sterza davvero poco e lo sterzo da l'impressione di essere pesante e inefficace... Secondo voi dove mi conviene intervenire? Perchè ho provato a "ammorbidire" le barre antirollio poco per volta ma la situazione sembra non cambiare. Voi che mi consigliate? :huh:
Devi intervenire su:
Campanatura, rigorosoamente negativa.
Molle, assetto il più ribassato e rigido possibile.
Differenziale, sposta verso destra se l'auto sovreasterza troppo.

Non esagerare con i valori che andrai ad impostare.
 

R76

The Angry Racing Expert
OK, perfetto...
giusto un appunto: il differenziale. Devo andare verso destra con l'accelerazione o la decelerazione? O magari entrambi?
 

II ARROWS

Member
Dipende dalla macchina... E anche dalla convergenza, se metti una convergenza maggiore in accelerazione le ruote dovrebbero raddrizzarsi e quindi potresti trovarti sottosterzo maggiore durante l'accelerazione.
Se trovi problemi in entrambi li devi muovere entrambi, se solo in decelerazione o solo in accelerazione muovi quello relativo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

R76

The Angry Racing Expert
Ok, sono riuscito a risolvere il problema :) ergo la Monaro è diventata una macchina da drift micidiale :D
 

el_barto_84

Active Member
Ricevuto nella giornata di ieri dalla mia ragazza come regalo per i 2 anni di fidanzamento. Appena l'ho acceso la mia faccia era questa :nuts:, semplicemente spettacolare per gli occhi! Vedremo nei giorni a venire quali saranno le emozioni.

Piccola domanda: ho notato che i caricamenti delle piste sono a dir poco noiosi, dovuto sicuramente all'enorme mole di poligoni che dettagliano i circuiti. Installando il gioco su HDD i tempi di caricamento vengono ridotti?


PS: Lo so siete tutti invidiosi perchè la mia girl mi ha regalato un gioco :cheesy:
 

el_barto_84

Active Member
Ho dimenticato di aggiungere che è l'edizione gamestop:

- Disco 1: Gioco
- Disco 2: Content Install Disc (ca**o ne so che roba è)
- Codice Esclusiva Gamestop: BMW M5 E60 personalizzata Gamstop, Audi R8 5.2 FSI Quattro Elaborata
- Contenuto di gioco aggiuntivo: Pacchetto auto leggende motorsport (10 auto leggendarie), pacchetto tracciato sidewinder proving ground (18 tracciati resi famosi da Forza Motorsport 1 e 2), pacchetto tracciato benchmark high speed ring (12 tracciati).

Questo si che è un bell'anniversario. Amo sempre di più la mia ragazza :love:
 
Top