One Piece

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Bellissima la nuova sigla dell'Anime Jap, se hai possibilià guardala perchè è veramente bella!

Dopo quest'informazione di servizio, penso che veramente ce ne saranno delle belle, si sta avvicinando lo scontro finale tra tutte le potenze in campo: Marina, Flotta dei 7, Imperatori, Rivoluzionari e Rufy!
Finisce che arriva Shank e ferma tutto invitando tutti a bere dell'ottimo Sake!!!

hai dimenticato i (o le?) supernova :p

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
37
Napoli
www.ffonline.it
Secondo me le supernove non si faranno vive in questo contesto. Suppongo che Oda le conservi per il post ace, ovvero quando finalmente arriveranno nel nuovo mondo. Giusto per tenere personaggi freschi freschi, accompagnati da un paio di imperatori, magari kaido (si chiamava cosi'?) e il quarto di cui non si sa nulla.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
io dico che sarà mostruoso vedere questo gruppo all'opera, ai quali va probabilmente aggiunta pure Boa Hancock, in questo modo saranno tre i membri Shichibukai a dar supporto a Rufy.
Interssante anche il potere di Inazuma

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Ok, questo capitolo (o meglio il finale) s'è meritato la pausa di una settimana che abbiamo dovuto attendere. E ora speriamo che non finisca tutto in un batter d'occhio come sull'arcipelago Shabondy, ma non penso sia il caso, cavolo ora davvero i nodi devono venire tutti al pettine in questo presunto inseguimento finale di Luffy verso Ace.

@Pissio: Ma perchè lo chiami Rufy? lol