Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

balthier88

lo zio ferra
allora teo, per cambiare con durga devi roteare l'analogico e premere Y o triangolo (come per la pioggia di proiettili insomma) anche se imho l'elettricità è devastantemente veloce, per contrattaccare invece devi usare la luna proprio nel momento esatto in cui ti colpirebbe quel attacco, sembra difficile ma non lo è

(piuttosto stai farmando le 10 milioni di halo per picchiare padre rodin?)

il principe

Active Member
Finito oggi.
Personalmete mi ha davvero diverito questo titolo, personalmente lo ritengo superiore a Devil May Cry solo per gameplay chiaro, anche se la storia di Bayonetta non è proprio da buttare.
L'ho finito alla modalità normale ( prendendo in quasi tutti i livelli le statue di pietra lol) ,sbloccando delle semplici pistole o forse nascondono qualche segreto :O ma va bhe, per la modalità difficile aspetterò a giocarci perche ho altri titoli da finire.
Come si sblocca la motosega?

P.S il proprietario del negozio è un mito.

Teocida

Oltreuomo
Io la motosega la posso usare solo dopo aver effettuato un attacco torturante a quelle specie di mante volanti, e mi viene contata come arma nemica, quindi a tempo limitato. Non so se si può anche sbloccare come arma equipaggiabile.
Per le statue di pietra non preoccuparti, all'inizio hai ancora poca energia. Compra tutti i cuori del negozio e cerca i quarti di cuore in giro, e vedrai come si allunga la barra!

@Balthier: No lol, i soldi li sto sputtanando in accessori e vestiti :p
Quando finirò la Climax ci provo.

Non sapevo si sbloccasse un nuovo nemico una volta raggiunti i 10 milioni di aureole

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Però è strano che non appaia negli obiettivi: è il boss più potente no? Quindi perché non metter un obiettivo relativo alla sua sconfitta?

Per la questione no-sabbat se è come nella Infinity basterebbe equipaggiare il rosario: quando schivi fa il contrattacco automatico che leva abbastanza e stordisce il nemico.

balthier88

lo zio ferra
Però è strano che non appaia negli obiettivi: è il boss più potente no? Quindi perché non metter un obiettivo relativo alla sua sconfitta?

Per la questione no-sabbat se è come nella Infinity basterebbe equipaggiare il rosario: quando schivi fa il contrattacco automatico che leva abbastanza e stordisce il nemico.

si infatti strano che non lo hanno inserito, comunque sti giorni non riesco a giocarci, sono troppo stanco per il lavoro, mi son dato a giochi meno frustranti

Omega

Dormo sulla collina
Beh ad Infinite Undiscovery (cosa che ti faceva davvero incazzare) ti davao 49G, non 50, ma 49 per
Battere Lord Sigmund nel dungeon segreto finale
e non ti davano una cippa per battere poi il boss finale dello stesso dungeon segreto che era 150 volte superiore.

Comunque Teocida se metti le Durga o le Durga Alternative ai piedi puoi cambiare da elettricità a fiamme ruotando lo stick e premendo B o Cerchio. Risulta utile perchè con le Durga di fiamme ai piedi si può camminare sulla lava senza ricevere danni .3

Anch'io sto completando la modalità difficile comunque, devo dire che a parte certe parti non è troppo frustrante.

Teocida

Oltreuomo
Si KVD me l'ha spiegato Balthier. Io invece ieri ho abbandonato la Climax per dedicarmi al completamento dei portali: me ne mancano solo 5 ora :p
Le Durga a dir la verità le uso solamente in alcuni di questi, visto che c'è una tipologia che non riesco a fare in altro modo: quella in cui hai calci e pugni limitati. L'unico mezzo per completarla è equipaggiare le Durga, tenerle sul fuoco, e colpire i nemici con un solo colpo alla volta caricandolo.

Intanto alla ricerca dei portali ho trovato gli ultimi pezzi di LP sparsi per i livelli che mi mancavano (a dir la verità solo due): come armi ho ricevuto una coppia di pattini da ghiaccio (equipaggiati Bayo pattina :laugh: ) e una coppia di Bazooka :nuts:

Quasi quasi scrivo una faq per i portali e gli lp, una volta trovati tutti :p

balthier88

lo zio ferra
Si KVD me l'ha spiegato Balthier. Io invece ieri ho abbandonato la Climax per dedicarmi al completamento dei portali: me ne mancano solo 5 ora :p
Le Durga a dir la verità le uso solamente in alcuni di questi, visto che c'è una tipologia che non riesco a fare in altro modo: quella in cui hai calci e pugni limitati. L'unico mezzo per completarla è equipaggiare le Durga, tenerle sul fuoco, e colpire i nemici con un solo colpo alla volta caricandolo.

Intanto alla ricerca dei portali ho trovato gli ultimi pezzi di LP sparsi per i livelli che mi mancavano (a dir la verità solo due): come armi ho ricevuto una coppia di pattini da ghiaccio (equipaggiati Bayo pattina :laugh: ) e una coppia di Bazooka :nuts:

Quasi quasi scrivo una faq per i portali e gli lp, una volta trovati tutti :p

teo, shuraba + odette = epic win prova e non te ne pentirai! considerando che puoi anche pattinar sul ghiaccio

Teocida

Oltreuomo
Veramente per ora l'accoppiamento perfetto per me è spada + bazooka: il danno dei bazooka è enorme, e la combo YYYYBBBB leva praticamente 80% di energia a qualunque Grace & Glory che incontro (i mostri che mi danno più problemi).
Odette le sto usando con Kulshedra.