Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20
allora teo, per cambiare con durga devi roteare l'analogico e premere Y o triangolo (come per la pioggia di proiettili insomma) anche se imho l'elettricità è devastantemente veloce, per contrattaccare invece devi usare la luna proprio nel momento esatto in cui ti colpirebbe quel attacco, sembra difficile ma non lo è

(piuttosto stai farmando le 10 milioni di halo per picchiare padre rodin?)

Finito oggi.
Personalmete mi ha davvero diverito questo titolo, personalmente lo ritengo superiore a Devil May Cry solo per gameplay chiaro, anche se la storia di Bayonetta non è proprio da buttare.
L'ho finito alla modalità normale ( prendendo in quasi tutti i livelli le statue di pietra lol) ,sbloccando delle semplici pistole o forse nascondono qualche segreto :O ma va bhe, per la modalità difficile aspetterò a giocarci perche ho altri titoli da finire.
Come si sblocca la motosega?

P.S il proprietario del negozio è un mito.

Io la motosega la posso usare solo dopo aver effettuato un attacco torturante a quelle specie di mante volanti, e mi viene contata come arma nemica, quindi a tempo limitato. Non so se si può anche sbloccare come arma equipaggiabile.
Per le statue di pietra non preoccuparti, all'inizio hai ancora poca energia. Compra tutti i cuori del negozio e cerca i quarti di cuore in giro, e vedrai come si allunga la barra!

@Balthier: No lol, i soldi li sto sputtanando in accessori e vestiti :P
Quando finirò la Climax ci provo.

Non sapevo si sbloccasse un nuovo nemico una volta raggiunti i 10 milioni di aureole

Ultima modifica da un moderatore:
Però è strano che non appaia negli obiettivi: è il boss più potente no? Quindi perché non metter un obiettivo relativo alla sua sconfitta?

Per la questione no-sabbat se è come nella Infinity basterebbe equipaggiare il rosario: quando schivi fa il contrattacco automatico che leva abbastanza e stordisce il nemico.

Però è strano che non appaia negli obiettivi: è il boss più potente no? Quindi perché non metter un obiettivo relativo alla sua sconfitta?

Per la questione no-sabbat se è come nella Infinity basterebbe equipaggiare il rosario: quando schivi fa il contrattacco automatico che leva abbastanza e stordisce il nemico.

si infatti strano che non lo hanno inserito, comunque sti giorni non riesco a giocarci, sono troppo stanco per il lavoro, mi son dato a giochi meno frustranti

Beh ad Infinite Undiscovery (cosa che ti faceva davvero incazzare) ti davao 49G, non 50, ma 49 per
Battere Lord Sigmund nel dungeon segreto finale
e non ti davano una cippa per battere poi il boss finale dello stesso dungeon segreto che era 150 volte superiore.

Comunque Teocida se metti le Durga o le Durga Alternative ai piedi puoi cambiare da elettricità a fiamme ruotando lo stick e premendo B o Cerchio. Risulta utile perchè con le Durga di fiamme ai piedi si può camminare sulla lava senza ricevere danni .3

Anch'io sto completando la modalità difficile comunque, devo dire che a parte certe parti non è troppo frustrante.

Si KVD me l'ha spiegato Balthier. Io invece ieri ho abbandonato la Climax per dedicarmi al completamento dei portali: me ne mancano solo 5 ora :P
Le Durga a dir la verità le uso solamente in alcuni di questi, visto che c'è una tipologia che non riesco a fare in altro modo: quella in cui hai calci e pugni limitati. L'unico mezzo per completarla è equipaggiare le Durga, tenerle sul fuoco, e colpire i nemici con un solo colpo alla volta caricandolo.

Intanto alla ricerca dei portali ho trovato gli ultimi pezzi di LP sparsi per i livelli che mi mancavano (a dir la verità solo due): come armi ho ricevuto una coppia di pattini da ghiaccio (equipaggiati Bayo pattina :laugh: ) e una coppia di Bazooka :nuts:

Quasi quasi scrivo una faq per i portali e gli lp, una volta trovati tutti :P

Si KVD me l'ha spiegato Balthier. Io invece ieri ho abbandonato la Climax per dedicarmi al completamento dei portali: me ne mancano solo 5 ora :P
Le Durga a dir la verità le uso solamente in alcuni di questi, visto che c'è una tipologia che non riesco a fare in altro modo: quella in cui hai calci e pugni limitati. L'unico mezzo per completarla è equipaggiare le Durga, tenerle sul fuoco, e colpire i nemici con un solo colpo alla volta caricandolo.

Intanto alla ricerca dei portali ho trovato gli ultimi pezzi di LP sparsi per i livelli che mi mancavano (a dir la verità solo due): come armi ho ricevuto una coppia di pattini da ghiaccio (equipaggiati Bayo pattina :laugh: ) e una coppia di Bazooka :nuts:

Quasi quasi scrivo una faq per i portali e gli lp, una volta trovati tutti :P

teo, shuraba + odette = epic win prova e non te ne pentirai! considerando che puoi anche pattinar sul ghiaccio

Veramente per ora l'accoppiamento perfetto per me è spada + bazooka: il danno dei bazooka è enorme, e la combo YYYYBBBB leva praticamente 80% di energia a qualunque Grace & Glory che incontro (i mostri che mi danno più problemi).
Odette le sto usando con Kulshedra.

Indietro