Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
no non lo è lol
qua si vede quando era in fase di lavorazione

100726wanbeyo8.jpg

teo9

Alpha and Omega
Ci sto giocando, capolavoro comunque ho 3 domande:

1-mi potete spiuegare il metodo di attivazione del sabbat temporale che non l'ho capito?
2-potete aiutare un povero n00b che non riesce a sconfiggere i due "draghi" alla fine del capitolo 2?
3- c'è un modo per riprendere se si esce dal gioco dall'ultimo checkpoint del cap a cui si è arrivati e non dall'inizio? ._.

Donlink

Eterno sognatore
sono arrivato al sesto capitolo e non mi piace.

rispondo a teo 9:

1- Il sabat temporale si attiva quando viene eseguita una schivata poco prima di subire un attacco.

2- non so se ho capito bene, ma per scomfiggere questi draghi, che si trovano sullo sfondo e ogni tanto attaccano, devi sparae in continuazione. Se non ci riesci abbassa il livello di difficoltà.

3- non ne sono sicuro, mi pare che se si esce dal gioco bisogna ricominciare il livello dall'ultimo salvataggio e non dall'ultimo checkpoint

Zoro83

Lo Zio
sono arrivato al sesto capitolo e non mi piace.

rispondo a teo 9:

1- Il sabat temporale si attiva quando viene eseguita una schivata poco prima di subire un attacco.

2- non so se ho capito bene, ma per scomfiggere questi draghi, che si trovano sullo sfondo e ogni tanto attaccano, devi sparae in continuazione. Se non ci riesci abbassa il livello di difficoltà.

3- non ne sono sicuro, mi pare che se si esce dal gioco bisogna ricominciare il livello dall'ultimo salvataggio e non dall'ultimo checkpoint

1 esiste anche un'oggetto da equipaggiare che attiva il sabbath temporale sempre!
2 non si possono sconfiggere, basta continuare a sparare e poi finirà il flashback
3 esatto quel che dice il saggio Donlink

teo9

Alpha and Omega
quindi se si può recuperare solo dall'ultimo salvataggio, devo ricominciare il capitolo dall'inizio se inizio un capitolo lasciato a metà?

Donlink

Eterno sognatore
quindi se si può recuperare solo dall'ultimo salvataggio, devo ricominciare il capitolo dall'inizio se inizio un capitolo lasciato a metà?

durante i capitoli, ogni tanto, c'è un punto di salvataggio, se l'hai raggiunto allora ricomincerai da lì, se no ricominci da capo.