andando avanti noterai che i difetti aumenteranno di bruttoL'ho iniziato ieri e oggi sono arrivato all'inizio del secondo capitolo.
Lo trovo molto ben fatto ed apprezzabile, infatti ci sto giocando con interesse. Le uniche critiche che fino ad ora devo fare sono per i caricamenti, asfissianti anche quando entro nelle Porte per l'Inferno, e l'eccessivo costo del 75% degli oggetti: probabilmente dovrei ottenere punteggi più alti (nel primo livello, difficoltà normale, ho preso solo 4 ori su 9 se non erro il numero massimo) probabilmente, ma resta il fatto che fino ad ora ho acquistato due tecniche in croce per un massimo di 20mila anelli (?) a disposizione.
Ultima cosa, non possono mettermi come difficoltà massima di partenza la "normale": un action si gioca sempre a difficile. Tornerò appena avrò delle situazioni più succosa da raccontare.
la questione costo oggetti è anche spropositata, fai conto che per potermi comprare il Braccialetto del Tempo per attivare il Witch Time in modalità Climax ho passato non so quante ore a martoriare un boss per racimolare 5 milioni di halo
probabilmente apprezzi più tipe come leiAh, Bayonetta non è proprio il mio tipo
non hai mai provato GT5 alloraci giochi su ps3? li i caricamenti sono eterni anche istallando il gioco -__-