Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Teocida

Oltreuomo
Beh sempre sempre no, sia perché è bello variare sia perché contro alcuni mostri non conviene. Ad esempio contro i vari nemici volanti frusta tutta la vita, e magari qualcosa di più rapido nelle gambe.
Certo, contro i nemici più grossi e corazzati allora punta decisamente sulla potenza!

Omega

Dormo sulla collina
La frustra l'ho usata un po' quando me l'han data, ma ho potuto notare che l'unica cosa positiva è che contro i nemici volanti, come dici appunto tu, funziona più come presa che altro: li prendi e li attiri a te. Preferisco, sinceramente, saltare, starmene in volo e colpirli con la katana

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Beh ci mancherebbe che in un action non fosse così!
Comunque non preoccuparti, pigliati i vari potenziamenti ed impara ad usare bene il sabba e vedi che le morti diminuiranno di molto. Per le armi assolutamente katana o spada laser nelle mani: una potenza, specie se unite ai bazooka nelle gambe.

Ma davvero in questo gioco la protagonista ha un bazooka fra le gambe?

[in realtà non volevo fare un doppio senso.. mi chiedo come sia possibile]

Teocida

Oltreuomo
No non ha un bazooka tra le gambe lol.
Solo che la protagonista del gioco può equipaggiare un'arma per arto (nel caso di pistole) e quindi anche due per gamba: una di queste è il bazooka, del quale se ne troverà uno per ogni polpaccio.
Le altre sono le pistole normali, le doppiette e i pattini da ghiaccio; mi sa che ve ne sono anche altre ma non ricordo :p

Teocida

Oltreuomo
Semplicemente azionando la combo :asd:

No scusa, ma mi viene a chiedere come fa a far funzionare quei bazooka in un gioco dove la protagonista è una strega che si trasforma in vari animali, che evoca degli strumenti di tortura come magia, che può fare il doppio salto, che è vestita esclusivamente dei suoi capelli che quando si incazza prendono vita e forma propria, che affronta degli angeli demoniaci?
Gioca, mena, guarda le sue curve e stai zitto :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la combinazione migliore è katana+pattini, i pattini bloccano e la katana distrugge *_* i nemici volanti li si tiene a bada con la seconda combinazione di armi se proprio si vuole

Mario, secondo me muori di continuo perche non usi l'accessorio che blocca i colpi dei nemici D:

Teocida

Oltreuomo
Si ma d'altronde son molto più utili (alcuni) di una mossa e spesso salvano la vita.
Su su, un po' di backtracking e di strategie giuste e gli anelli d'oro non saranno più un problema.

Teocida

Oltreuomo
Semplicemente riselezionandoli :O
Dovrebbe esserci un "scegli livello" o roba simile! Per i portali puoi usare la mia guida >_>

Omega

Dormo sulla collina
Infatti la sto usando :p
Comunque sono delle rotture di scatole, soprattutto alcuni. Quella dove bisognava usare un massimo di 6 pugni e 7 calci per far fuori il mondo intero mi ha fatto desistere

Teocida

Oltreuomo
Se segui i consigli che ho scritto alla perfezione diventa una pagliacciata portarli a termine.
Il cambio di difficoltà non influisce su di essi, ricordalo!