Bayonetta - 8 Gennaio 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 7 35,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 6 30,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 4 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 2 10,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 1 5,0%

• Votatori totali
    20

Grahf

the emperor of darkness
per farmare gli halo comunque basta picchiare il boss che si combatte nel tifone indossando l'accessorio che fa sempre la provocazione, in mezz'oretta ne tiri su una ventina di milioni

Omega

Dormo sulla collina
Non ci sono ancora arrivato.
Ho rifatto comunque il primo capitolo e oltre a migliorare di tantissimo il mio punteggio (ho ottenuto una statua d'oro invece di quella di pietra) ho anche fatto 20mila halo che male non fanno e recuperato anche il primo portale.

Ora non penso di rimettermi a fare tutti i livelli e andrò un po' avanti, però è una buona tattica quella di rifare i trascorsi.

Grahf

the emperor of darkness
Non ci sono ancora arrivato.
Ho rifatto comunque il primo capitolo e oltre a migliorare di tantissimo il mio punteggio (ho ottenuto una statua d'oro invece di quella di pietra) ho anche fatto 20mila halo che male non fanno e recuperato anche il primo portale.

Ora non penso di rimettermi a fare tutti i livelli e andrò un po' avanti, però è una buona tattica quella di rifare i trascorsi.

guarda il mio consiglio è di finire il gioco in scioltezza, poi setti a difficile e ti fai portali,i punteggi etc

pissio

Osservatore di eclissi
Mario, per farmare gli halo lascia perdere, fallo una volta finito il gioco che tanto di bastano quelli che prendi nel proseguio del gioco per comprare tutte le tecniche (mi pare di averle acquistate tutte a metà della prima partita)

la valutazione migliore è il platino

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la migliore è il platino puro, il platino è per chi si accontenta :sisi:

comunque non badare troppo agli accessori, l'unico utile veramente ma veramente utile è la luna di Mahaa-Kalaa (visto il nome su wiki :3), gli altri li puoi scartare alla prima partita

Bahamut Zero

Dreamcaster
macchè sono comodi, hanno una combo di calci ghiacciati molto utile (che ora non ricordo più dacchè non ho il gioco ma so di averli usati parecchio) e poi rendono il movimento più veloce

pissio

Osservatore di eclissi
rendono il movimento più veloce, ma troppo veloce, ricordo che ogni volta che volevo attaccare un nemico gli facevo il giro intorno senza mai colpirlo

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma guarda che gli odette si usano che è una bellezza °__° basta tenere schiacciato il tasto ad ogni combo e si fa una scaricata di una decina di calci a colpo, se ci metti che ogni singolo colpo ha una buona probabilità di ghiacciare il nemico capisci subito quanto possono essere potenti, anche se sono l'arma dal danno più debole

per il movimento più veloce basta abituarsi, io ormai non mi ci trovo neanche più a camminare normalmente XD

Teocida

Oltreuomo
Senza contare che con gli Odette è possibile camminare sul suolo in fiamme, rendendo estremamente più facili i combattimenti nelle arene che ne sono provviste.
Invece i Durga li ho usati pochissimo, praticamente solo per qualche portale e poco più, mentre ho fatto largo uso dei bazooka ai piedi, a mio parere utilissimi.

Zoro83

Lo Zio
Se segui la mia guida dei telefoni ti prendi pure l'accessorio che fa le combo da solo e ti bastano le 4 pistole per vincere tutto e tutti a qualsiasi livello di difficoltà!