Dragon Age: Origins

el_barto_84

Active Member
E infatti
Sono andato per salvare la regina Onara e alla fine sono rimasto fregato. Non ti dico per uscire dalla prigione che difficioltà ho riscontrato.
Appena mi danno un punto abilità lo spenderò per la persuasione. Grazie dell'info ;)
 

federossoblu

Ant of the Sky
E infatti
Sono andato per salvare la regina Onara e alla fine sono rimasto fregato. Non ti dico per uscire dalla prigione che difficioltà ho riscontrato.
Appena mi danno un punto abilità lo spenderò per la persuasione. Grazie dell'info ;)

Ah mi ricordo
ti chiudono nel forte Drakon e poi devi decidere se uscire da solo o farti salvare dai tuoi compagni. Dopo un paio di tentativi falliti, alla fine ho optato per i compagni e non me ne sono pentito visto che ho assistito ai dialoghi più divertenti del gioco.
 

el_barto_84

Active Member
Arcideomna abbattuto in 52h:56m con un elfo-ladro lv.20 (mi mancano solo poche quest secondarie da terminare)

Occhio allo spoiler per chi non ha ancora terminato il gioco
La mia avventura si è conclusa in questo modo:

  • Alistair: incoronato re;
  • Sten: è ritornato al suo popolo
  • Morrigan: sparita con un figlio con tanto di spirito dell'arcidemone
E qui mi verrebbe da chiedere: c'è qualche legame tra DAO e DA2?
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Identico finale per me. Con il tuo elfo-ladro potevi diventare tu stesso re del Ferelden, se riuscivi a convincere Anora.
Purtroppo tra Origins e DA2 non c'è quasi nessun legame. Se importi il salvataggio di Origins, potrai incontrare nel tuo viaggio alcuni riferimenti a questo capitolo, ma nulla di che. In mia opinione DA2 è abbastanza schifoso su console, ma leggermente meno su PC. Io non ne consiglierei l'acquisto: gameplay completamente sconvolto e level design veramente povero. Non ci si può scegliere la razza! Che gioco di ruolo sarebbe??
 

federossoblu

Ant of the Sky
Cavolo a saperle prima queste cose evitavo di acquistarlo. Quindi in pratica Origins mi lascia con l'acquolina in bocca :eek:

Esatto
soprattutto a livello di storia che non c'entra: non conoscerai mai il figlio tuo e di Morrigan, etc... Io mi auguro che con Inquisition riprendano questa storyline, dopotutto nel trailer compare Morrigan. Quindi un po' di speranza c'è
 

el_barto_84

Active Member
Dov'è questo video?

edit: non mi dire che è questa?

hero_1.adaptive.full.medium.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Però se Inquisition è per XOne come faranno a importare i salvataggi da X360?

edit: @fede pensi che il drago nel filmato sia l'arcidemone?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Pensare che volevo eliminare i salvataggi xD

Per caso Jeeg sai come eliminare altri personaggi dai salvataggi su XBOX. Perchè non ho trovato nessuna funzione...
 
Top