Ragazzi qualche domandina: inizialmente avevo pensato di fare tank il protagonista, con provocazione, minacciare, arma con scudo ecc, ma ho visto che gia alister il templare ha quelle caratteristiche di difensore, quindi ho optato per un guerriero dps, e ho scelto le doppie armi. Ho fatto bene?
Inoltre ho comprato la ultimate edition, quindi avro' a disposizione tutti i dlc del gioco, in virtu' di cio' il mio personaggio raggiungera' un livello tanto alto da poter attivare tutte le specializzazioni? O non arrivero' mai a colmarle tutte? E appena finisco con doppie armi cosa mi consigliate di fare?
E quali sono le caratteristiche fisiche da aumentare per un guerriero a due armi? Io punto sempre tutto su forza, vitalita' e costituzione.
Grazie a tutti.
si il guerriero a due armi è sicuramente tra quelli che fa più danni, lascia pure ad Alistar il compito di tankare. Per le specializzazioni, non dipendono dal livello, ma dal fatto che le sblocchi o meno. Alcune con determinate quest, altre aumentando l'affinita dei tuoi compagni e altre ancora usando i tomi.
Per le caratteristiche ti consiglio di puntare in primis su Forza e Destrezza (quest'ultima soprattutto se usi le due armi)