One Piece

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
NO.
Gli spoiler si possono leggere in inglese perchè sono 4 righe in croce, ma il capitolo bisogna goderselo in italiano. Tanto ci sono un sacco di gruppi che lo traducono più o meno bene con diverse velocità: di solito cerco quello che traduce direttamente dal giapponese, per evitare i problemi di una doppia traduzione

Ma infatti ogni gruppo fansubber/traduttore che si rispetti traduce direttamente dal giapponese :noworry:

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
capitolo 553
Marina vs WB
Aokiji stoppa lo tsunami scatenato da WB si vedono i poteri dei diretti fedeli di Newgate che contrastano senza difficoltà gli attacchi di Mihawk e Kizaru

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Sì, ma la ciurma?
Voglio dire, o fanno l'entrata in scena (ovviamente ognuno con il suo bel power up) per combattere allegramente contro la marina, e qui ci vorrà un bel Deus Ex Machina per spiegare come hanno fatto ad arrivare in poco tempo, o si passano i capitoli successivi a questo arco a raccattarli in giro per il mondo.
Voglio vedere Nami come la raccattano (e anche chi osa avvicinarsi all'isola dov'è Sanji).

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
39
Mah, presumo si raccattino dopo la conclusione di questa saga, in un modo o nell'altro. Non penso che Oda li scaraventi nell'azione senza un perché.

Comunque sia finalmente si combatte *-*

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
NO.
Gli spoiler si possono leggere in inglese perchè sono 4 righe in croce, ma il capitolo bisogna goderselo in italiano.

Ma anche no imho. Io me li sto leggendo in inglese e sinceramente, sto apprezzando appieno il manga, nonostante non sia in italiano. L'unica pecca che ho trovato è che ogni tanto (in base a chi ha tradotto) Friends viene sostituito da Nakama. Per il resto non penso che cambi granchè.

BTW, terminata la saga di Water7. Se devo essere sincero, il passato di Robin non è stato toccante com quello di Franky, però nel complesso ho apprezzato questa saga, nonostante abbiano tirato dannatamente per le lunghe il combattimento tra Lucchi e Luffy. Troppo per le lunghe, perchè nonostante ofsse un combattimento, stavo iniziando seriamente ad annoiarmi.
Indi per cui, domani riparto dal 433 o dal 434, devo controllare.

Ultima modifica da un moderatore:

artenight

Got it memorized?
1 Marzo 2009
418
0
6
29
In sei ore mi sono letto dal 446 al 553, un record :laugh:
La saga di Thriller Bark l'ho apprezzata(MOLTO di meno la parte con Zoro e Bartolomeo, che mi è parso leggermente non credibile),al contrario di qualcun altro .
È possibile che nel caos che è apparso nel luogo della giustizione di Ace, Dragon non abbia fatto ancora nulla? Perchè sarebbe un'ottima occasione per colpire la Marina.

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
aspetta un attimo, intanto è sceso in campo WB, poi con l'andare avanti appariranno anche tutti gli altri, se fossero arrivati tutti in blocco non credo avrebbe avuto molto senso

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
aspetta un attimo, intanto è sceso in campo WB, poi con l'andare avanti appariranno anche tutti gli altri, se fossero arrivati tutti in blocco non credo avrebbe avuto molto senso

Concordo Pissio, le cose devono essere fatte un passo alla volta con calma. In questo capitolo abbiamo visto Aokiji, Kizaru, l'uomo diamante, l'uomo fiamma blu (che potere è?) e il mitico Mihawk, nel prossimo vedremo gli altri in azione, comunque se le forze in campo sono queste (cioè vi rendete conto che ha fermato il sommo colpo di Mihawk roba da matti) c'è da aspettarsi di tutto!

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
41
E come volevasi dimostrre anche il terzo ammiraglio ha un Rogia, simile a quello di Ace, ma di base Magma al posto che fuoco, non ricordo ma qualcuno l'aveva supposto che fosse questo il suo potere.
Comunque i Frutti del mare o del diavolo che stanno venendo fuori sono esagerati:
-il diamante e chi lo scalfisce più?
-la fenice che Kizaru dice essere meglio dei Rogia non muore mai (ricoradate Phoenix/Ikki dei Saint Seiya?)
-e poi viene fuori anche il tipo con la tasca contenente tutto come il gonnellino di Eta Beta!
In questa battaglia ci sono veri e propri mostri immortali!

PS: da dove lo tirano fuori Oz Jr???