Batman: Arkham City

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma parlando di cose serie, pare che il day one sia ormai ufficialmente rotto, io oggi tento la fortuna al mio Gamestop

Zoro83

Lo Zio
Ma parlando di cose serie, pare che il day one sia ormai ufficialmente rotto, io oggi tento la fortuna al mio Gamestop

Ah si? buono a sapersi al massimo vado anch'io oggi a prendermi la mia copia collector edition! Fammi sapere!

EDIT: telefonato a Gamestop e per ora non hanno rotto il dayone

Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Amazon mi ha scritto questa mattina (dopo avermi addebitato la carta di credito!) per informarmi che la mia copia è stata spedita, quindi sono anch'io del parere che il D-1 sia ormai stato rotto ed anticipato ad oggi.

Zoro83

Lo Zio
Amazon mi ha scritto questa mattina (dopo avermi addebitato la carta di credito!) per informarmi che la mia copia è stata spedita, quindi sono anch'io del parere che il D-1 sia ormai stato rotto ed anticipato ad oggi.

Questa non è una prova, anche GameStop spedisce un giorno prima dell'uscita se prenoti online, così al dayone hai la tua copia in mano!

andxel

Zero Shift
Se lo hanno rotto oggi non è una cosa tanto grave.Ricordo di aver visto casi tremendi come quello di Bayonetta.Comunque se è così sperò mi chiamino entro la sera.